|  | 
| 
 Ciao, la 900 l'ho tenuta per 5 anni, my05 candy glory red, bellissima, mai una grana, tagliandi per nulla esosi, godibilissima. Negli ultimi tempi la guidavo come una super motard. Poi sono passato al tre, altro pianeta. Lampss | 
| 
 al tre della Triple? | 
| 
 il tre cilindri triumph (soprattutto la speed di una decina d'anni fa) mi piacerebbe molto, ma è troppo moto da smanettone solitario (niente bauletto, passeggero fachiro, nessuna protezione dall'aria)...diciamo che è l'antitesi della cbf, la sceglierei di pancia, ma ragionandoci ha troppe caratteristiche che non vanno bene... | 
| 
 Prendi una FZS 1000 recente. E' un motore fantastico e se gli tiri il collo ti fa i 18 con un litro, diversamente i 20/21 | 
| 
 ho avuto  il fazer fzs 1000, l'fz1 fazer e l'hornet 900. fazer fzs 1000 potente sicuro comodo fz1 fazer veramente grintoso, sicuro scomodo hornet 900 dopo 10 km pensavo di venderla per il telaio. coppia fantastica e tiro ai bassi | 
| 
 Dall'esperienza del mio amico di merende, compagno di moto, che l'ha avuta, non la comprare. Ciclistica totalmente inadueguata al tipo di moto. Entrambi i polsi rotti sulla MI/LC a causa di un rappezzo d'asfalto trovato in curva!!!! certo non andavamo propriamente a passeggio, ma la mia non ha fatto una piega, la sua l'ha mollato. | 
| 
 Concordo, l'ho avuto e ci ho percoso 30k,motore bello e piacevole, comoda con freni non strepitosi ma neanche male ,ciclistica veramente scarsa anche dopo aver fatto cambiare molle e oilio delle forcelle | 
| 
 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:  :cry: Me la state massacrando....:lol::lol::lol::lol::lol: http://www.motorbox.com/moto/moto-vi...a-hornet-900-1 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 L'Hornet 900 mi ha fatto compagnia un paio di anni, non ricordo di problemi di telaio (ma io ho una guida molto tranquilla), ricordo una moto piuttosto equilibrata e tarata sul duretto, almeno rispetto alla Fazer 600 che invece galleggiava ondeggiando paurosamente a velocità sostenute ... :rolleyes: Sicuramente è una moto un pò scorbutica se si usa nervosamente il gas, ma non è una moto piena ai bassi regimi, questa è la cosa che mi ha indotto a cambiarla. Resta come impostazione vicina a una 600 o al limite a una 750 giapponese 4 cilindri. Se vuoi un motore quadrato, stai su un bicilindrico, anche 600, tipo la Suzuki o la Ducati, hanno più corpo della Hornettona ... Altrimenti una bella 900 bicilindrica Yamaha ... :-p | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |