![]() |
Quote:
|
Quote:
povero cinno.....crescerà terrorizzato:lol::lol: |
Quote:
http://img850.imageshack.us/img850/9332/foto0586o.jpg Uploaded with ImageShack.us @zangi ,già mi ha avvertito vuole il 1200 appena possibile lo accontento;) |
lassa sta'il 1200 e tieniti piu'che puoi una delle eltime vere bmw,digli al bambino che al 1200 la fata turchina gli ha fatto un'incantesimo,l'ha trasformata in una"disgrazia"...
|
grazie a tutti pee le impressioni, cmq nelle vacanze, che non faro', provero' a costruire un prototipo.........cosi vedremo se si formano bolle, palloncini, animali di cartapesta etc etc
|
Se si formano animali di cartapesta lo voglio anch'io;)
|
Io propongo un basamento in policarbonato bello trasparente...
|
si...ma non fatto da bmw...gia'quelli di ghisa(o aluminio???) si aprono come angurie figuuuuuuurati quelli in paolobonato:lol::lol::lol:
ciao Tony...;) |
Ma non facciamo prima a comprarci un'honda che non consuma olio e quindi non c'è neanche bisogno di controllarlo? Se ci mettiamo d'accordo e le compriamo tutti insieme, di questi tempi, le paghiamo la metà.
Inoltre, cosa da non sottovalutare, roviniamo i sonni della "culona inchiavabile" che magari abbassa le arie!!! Se fosse vero sarebbe da fare subito Inviato con Tapatalk |
...bah!... questo caldo è veramente insopportabile....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |