![]() |
Bimba...affitta un motoscafo.
|
Se non ce l'hai compresa nella polizza, sottoscrivi una copertura tipo Europ Assistance, in modo da avere assistenza gratuita in caso di guasto, e metti nel bagaglio:
|
... dentifricio e spazzolino ....
A parte gli scherzi un tubetto contro le scottature (tipo foille) ... se si lavora sulla moto è facile toccare i tubi di scarico. Poi la tua ha lo scarico che sale verso il sellino e passa vicino alle pedane ed al telaio. In ogni modo non ti preoccupare tanto quello che ti necessiterà ... te lo sarai scordata, succede sempre così. Buon viaggio !! |
Non si dice buon viaggio :-(
Claudio stavo giusto facendo la lista delle cose da portare e pensavo di includere anche dei fusibili... Peccato che sulla moto nn abbia la minima idea di dove siano collocati Torcia ok Chiave cambio olio ok Altre chiavi varie fra cui quelle x le torx ok Schiuma x fori ok Nastro americano che ci devo fare??? Ma così mi rimane spazio per in costume e un pareo!!! |
Ah dimenticavo
Giubbino flu ok Anti pioggia ora lo prendo |
Quote:
|
il costume mettitelo già sotto... sia mai che qualche compagno di viaggio sia così simpatico da buttarti a mare :lol::lol::lol:
|
viaggio sola
raccatterò strada facendo semmai :cool: Giadina: beh dfi il senso non è quello? cmq l'avevo acquistato tempo fa |
Per i fusibili, dipende dalle moto: la mia per esempio non li ha proprio, la tua credo proprio di sì. Di solito, ce n'è sempre qualcuno di scorta nella scatola dei fusibili, vedi se riesci a scoprire dov'è da qualche tuo "collega".
Il nastro americano serve se si rompe, che so, il supporto di una borsa o un pezzo del cupolino o un supporto della marmitta; in tal caso, nastri tutto e via, così eviti di perderti qualcosa per strada. Serve anche a bloccare la leva del freno anteriore, al posto dell'elastico. |
Ok
Ho comprato le due leve e mi voleva vendere anche il filo frizione Ho declinato Ora un bel bagno ci sta! Poi compro il nastro |
ma porca miseriaaa.....ma si può sapere dove vai?????? La chiave per cambiare l'olio???? e che ci fai????? ma se parti con l'olio nuovo ci fai 10.000 km.......due leve????
BIMBAAAAA..... |
ehm..
guardate che non va mica nel Burundi, eh? Carmen, dove andrai tu, c'è tutto, e trovi di tutto! Certo l'antipioggia è fondamentale, ma il resto puoi tranquillamente evitare di portartelo dietro. |
finalmente uno che ragiona.......... :mad:
dico la mia .... 2 bombolette riparagomme che vanno sia per camere d'aria che no. Se c'è un chiodo ficcato NON toglierlo. Metti la valvola in alto e inietti la mousse...e poi cerca di camminarci subito. 5...6 fusibili di diverso amperaggio 3 lampadine ( ana , abbagl, e posteriore) nastro americano.... TANTA VOGLIA DI GODERTI LA STRADAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) |
Moretto nella mia moto per smontare il funto serbatoio bisogna sfilare il tappo dell' olio
Per es x rabbocare il liquido del radiatore :-) |
un bel tornio, nel caso a metà del viaggio ti capitasse di dover rettificare il cilindro?:lol:
http://images04.olx.it/ui/13/05/60/1...GGIO-BARRA.jpg |
Quote:
hai dimenticato: il gatto a nove code (e non ti rischiare di portare quello rosa) l'altalena un paio di metri corda di seta (ma se hai già l'american tape fa lo stesso) una scorda di pile tipo D (alcaline; non vorrai rimanere col coso scarico a metà lavoro) L'olio joonson (no WD 40; è troppo forte ed alla lunga irrita) la cat suite (naturalmente quella trasparente in lattice anallergico) il resto forse è meglio te lo ricordi in MP... |
Quote:
|
Liquido veramente ne consuma
Avrà una perdita da qualche parte L'ho riempito circa 1000 km fa Il tornio è un'idea :-)))))) |
Farò così
Attacco alla moto un carrellino e mi porto dietro tutto Minchiate comprese :-D |
....e allora questa è una cavolata...partire con una moto che ha problemi......adesso sono serio. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |