![]() |
Quote:
@pieroge: hai ragione sui km, ma se poi sei riuscito a farci stare dentro anche il trapasso e gadget vari, direi che ti hanno trattato veramente molto molto bene!!! |
si ho avuto una piccola fortuna in quel mese ( marzo ) se acquistavi bmw usate...........casa madre regalava casco ( o finanziamento interessi zeroe in piu' passaggio ).ma ho visto che in quel concessionario trattano sempre bene sia come costi--usato..ed altro............e di questi tempi non e' male.
|
l'ABS ce l'ha? Sarò un pilota scarso ma per me ora è fondamentale
|
e poi lo dice anche SOFIA LOREN ; ACCATATAVELLA JAMM
|
ROBBY63...........
si, ha anche diversi ( quasi tutti ) accessori optional |
manca solo la radio, la sella riscaldata e la borsa da serbatoio (scomodissima, per di più, mentre la sella riscaldata è una goduria in inverno).
avessi io gli 11mila e spicci te la soffiavo al volo per regalarla al Pradu... |
isabella
fino a 20 gg fa' dove ho preso la mia ne avevano una del 2008 a 9800 euri |
ecco, agli 800 ci arrivo... sono i 9K che mi danno da pensare! ;)
|
Ciao
giusto per farti fare un paragone. Ad ottobre 2011 ho preso a Vimercate (conc. ufficiale) un 2008 (quindi stessa tua serie) con 8926 km in Premium Selection e senza un graffio. Rispetto alla 'tua' non ha il controllo di trazione ma aveva Tot Tom Rider, Selle riscaldabili ,Para Cilindri Alluminio, Borsa Serbatoio Originale, Scarico Cromato(mi sembrano bluastri anche i tuoi). Pagata 12000 compresi trapasso e mantenitore di carica. Forse qualcosina riesci a limare però considera che io non avevo usato (avevo venduto privatamente il mio KTM 990 Adv-R di un anno). Buona trattativa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...Dovrebbe essere vietata fino al sopraggiungere di una certa eta'... :mad:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Prendila altrimenti la :arrow:ti farà fare delle brutte ferie.
Io ho avuto sia Transalp che Deauville, e ti posso assicurare che sembra quasi di avere il condizionatore sulla RT rispetto a quei 2 modelli Honda....;) Anche mia moglie si trova molto meglio come posto a sedere sulla mukka e mi ha detto che bello non sento le ventate di aria calda come sulla precedente moto...:) |
sicuramente ti faranno garanzia un anno. nell'insieme da prendere. fatti fare tagliando 20000km se non c'e.
|
Dunque... oggi sono andato a rivederla e fare due chiacchere col venditore: la moto è veramente bella, me la sono guardata per bene in ogni dettaglio, ma purtroppo non ne vuole sapere di scendere col prezzo o di ritirare la mia ad una cifra decente, per cui non abbiamo concluso nulla :(
Quando riaprirà dopo le ferie tornerò a sondare il terreno, intanto mi guardo in giro e comincio a mettere in vendita la mia, tanto ormai la :arrow: non la ferma più nessuno :lol: |
ne trovi di altre a meno. basta vender la tua che non dovrebbe esser difficile
|
Io ho preso un rt 2010; un altro mondo rispetto alla F800S da cui venivo.
Bisogna abituarsi alla follia di dover controllare l'olio spesso (una follia nel2012...) con una procedura barocca e a cambiare lampadine. Per il resto 5000km di soddisfazione. Ciao. |
Io ho preso una RT 2012 e in 5000 Km non ho minimamente controllato l'olio.
C'è il computer che segnala l'eventuale mancanza. Il fatto che non dica nulla significa che forse la storia del consumo d'olio è un po sopravvalutata, probabilmente perchè in effetti, controllarlo a mano non è semplice. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |