![]() |
Adesso non meni più ? Sei più saggio ?
|
No , e' diventato cieco
|
L'ho riletto adesso.
Hahahahahaha Non ero io. Raccontavo quello che mi disse uno che menava a destra e sinistra. Erano gli altri che determinano quanto meni. Me so espresso male. |
L' RT ha la trasmissione finale (coppia conica) più "lunga" del GS (che ha la più "corta", in mezzo R & S) per cui è normale che scappi. Paragonando le due coppie coniche alle "normali" corone la differenza equivale a 4 denti in meno.....
Scambiando la mia R con il GS di un amico mi accorgo della differenza, figuriamoci con una RT.... |
Direi l'esatto opposto ska.
Fuori curva rt proprio per il passo piu`lungo non scatta na sega. In montagna neh...a meno di tenere rapporto basso e il motore a giri da isterici. Non so se la r .......ma un rapporto finale molto furbo c'e`l'ha la st. |
Siamo finiti a chi lo ha più lungo o corto?
|
L anti puttanamento è. Un enorme puttanata sul gs! Fa cadere in off e basta. Per il semplice fatto che ci si dimentica di escluderlo, al primo tornante su ghiaia sbadabang
|
Asc di Bmw è assai invasivo, ducati in questo é altro mondo....
|
Quote:
la mia no, di quelle scodate.............. sulla ghiaia. Comunque, montagna autostrada, statale dove cazzo volete, i GS, mi magno. Qualcuno anche sullo sterro :lol::lol::lol::lol::lol: |
Sulla RT è uno degli opzional ed è disattivabile (onestamente con facilità : basta premere un bottone, anche in marcia). La mia lo aveva dalla nascita. Se non fosse stato così sicuramente non lo avrei ordinato. Comunque confermo che sull'asfalto asciutto è praticamente inesistente. Ghiaia e polvere : disattivare immediatamente pena moto che si inclina e và per terra !!
|
Quote:
...beh, dipende da tante cose, ma soprattutto con il bialbero il GS fa un mucchio di giri "ma non fa strada", in sella sembra di andare a 1000 ma come resa non è granchè scattare e allungare però non è la stessa cosa. La ST ha lo stesso rapporto finale della RT, quindi la RT ha un rapporto finale molto furbo..... Ho controllato ora sul RealOEM: ST/RT= 34:13 S/R = 33:12 GS = 32:11 Ma attenzione che tra monoalbero e bialbero sono diversi i rapporti del cambio, e la ST non è mai stata evoluta con il bialbero per cui i confronti sono fattibili, le differenze nelle coppie coniche sono sempre uguali , ma non perfettamente uguali. |
bisognerebbe chiederlo a Fabris...http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...LEGEB8dATFp5cg
|
Sottile.... Sottile, questa eheheheh
using ToPa.talk... |
ma non è semplicemente questione di dare gas ?
O siamo arrivati ad essere come Piangina-Biaggi che ha la moto che non mota, le gomme che non gommano e il motore che non motora ????? |
mah..............
|
Quote:
....se li hai lasciati "attaccati".....vuol dire che ...erano quelli che ti "frenavano"..... |
@ska...allora per l'unica volta che ho provato la st...ad essere furba era il tipo di moto.
A sensazione sembrava piu`in presa. |
concordo in pieno
Quote:
|
Quote:
|
Le RT/ST sono più "lunghe" delle R/S che sono ancora più "lunghe" delle GS. Il che mi sembra normale. Però solo a livello di rapporto finale. Ma il cambio? Sono tutti uguali i cambi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |