![]() |
Il serbatoio doveva essere vero!:mad: (per quella cifra poi......):(
|
Quote:
Ho sempre amato BMW, in passato ne ho avute 2...oggi sono belle, supercomode, ASC, ESA, ABS etc...però secondo me qualche modello un pò retrò sarebbe comunque un successo. |
si poi con la targa verde fluo non si può vedere...
|
come già detto....vista a Garmisch.......merita veramente!!...Bella! Bella!!
|
Quote:
Adesso che ormai mamma BMW ha preso qualsiasi possibile mercato potrebbe provare a fare qualche moto di nicchia, non esagerando come la ST ma sembre di nicchia :lol: !! |
più retro della serie R numero R ? :lol:
bellissima la GS così mascherata :rolleyes: |
Quote:
Che e' poi l'utilizzo che ne fanno chi si compra moto tipo Triumph Scrambler e similari: non e' che ci vanno in vacanza, capiamoci, ne' le usano per spararsi 500km sui colli. Ci si va al lago con la fidanzata per prendere un po' d'aria fresca. Stop. Almeno in maggior parte. Ipotizzando di essere interessato al genere, invece di spedere 4200euro per delle plastiche, io ne spenderei 5500 per una moto storica vera. Che non perdera' mai o quasi valore e che agli aperitivi mi permetterebbe di pisciare sulle selle delle finte vintage. E' in piu, li' vicino, nel box, ci sara' sempre una GS che non avra' perso la sua natura a causa di accrocchi posticci seppur di indubbio gusto e che restera' a completa disposizione per tutte quelle occasioni in cui serve una moto vera. Poi se alcuni ritengono che la BMW dovrebbe entrare nel mercato vintage con dei mezzi che riprendano il passato, quello e' un altro discorso. Condivisibile magari. Ma anche no. |
Quote:
Qui sono tutti pusher; il metadone lo distribuiscono da Equitalia... |
cacchio se mi piace, secondo me inizieremo a guardare i 1200 del 2006 in vendita con una altro occhio..
|
FAVOLOSA RAGAZZI , AD AVERCI LE POSSIBILITÀ DOMANI MATTINA SAREBBE NEL MIO BOX !!! Vai secco , fallo e faccela vedere !!!!
|
Se ti piace il tuning...è bellissima.
Se usi la moto per viaggiare è inutile che spenda soldi per un qualcosa che apaga solo lo sguardo. |
Ma è bellissima !! Forse da questa idea il GS si avvicinaaaa :-))) OLD STYLE THE BEST..
Dimenticavo .. ma io che sono un nano da 1,70.. tocco ??? :confused::confused::confused: |
Gli amici anche se amara dicono sempre la verità...................... :(
FALLO e ricordati che la :arrow: vanno sempre accontentate!!:D:D |
in sella si ha una bella impostazione. io ci son rimasto benbene. bel lavoro!
|
:D che dire: BEISSIMA!!
|
Bella è bella e tenterebbe veramente ma anche il discorso diDenta ha il suo perchè....
Boh, non saprei fossi al tuo posto... |
Bellissima. Serve un cazzo ma è bellissima.
|
....bella e' bella pero'.....sui 5k ti prendi una moto storica ;) !!!!
|
Fantastic....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |