![]() |
I primi giorni di ottobre...non mi distrarre quando canto.
Per fare un fiore ci vuole un ramo per fare il ramo ci vuole l'albero per fare l'albero ci vuole il bosco |
:lol: :lol: :lol: il casco??? ma dove vivete????
|
Qui da me lo portano tutti!
Negli ultimi anni gli unici che ho visto senza erano due poveri turisti festaioli e pure coglioni......quelli del tipo spostiamo la "baracca" dalle discoteche alla strada e che pensano che in vacanza sia permesso tutto. Comunque cavoli suoi di chi non porta il casco, io sono molto più interessato a incazzarmi con chi in auto non blocca con le cinture i bambini e permette loro di scorrazzare dove più gli pare e piace. I classici genitori "teste di minchia" che poi, a frittata fatta, saltano fuori con la solita frase "se solo lo avessi immaginato". 1100 Gs forever |
porca pupazza
|
Io il casco lo metto gli altri azzi loro:)
|
Quote:
E tu ? Non lo usi ? |
Vado nei w.e. in Chisinau e son l'unico con il casco . Ogni tanto, spesso, se ne schianta uno senza casco.........senza patente, che ci vuoi fare !!!! Tutto il mondo e' paese !!!!
|
Quote:
|
Giulianino biricchino, non sta bene modificare i post altrui:)
|
hahahahahahahahahahahahha ;)
|
E c'è anche qualche "famoso" che lo porta irregolare...:
http://motori.corriere.it/motori/att...ae83214f.shtml |
Quando uno si schianta senza casco le cure mediche gliele paghiamo noi.
Se rimane invalido gli passano la pensione d'invalidità e l'accompagnamento. Per me in questo paese di menefreghisti e approfittatori, pentiti e frignoni sarebbe ora di mettere un freno al buonismo e iniziare a dire: te la sei cercata? ora pagane le conseguenze! |
Galaphile lo pensiamo in molti.....lo pensiamo in molti.
|
Quote:
Se le cercata...andava forte...bla bla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |