![]() |
Mah non capisco l'acquisto per "investimento".. ne hanno vendute troppe perchè diventi una moto ricercata. Certo è possibile che tra qualche anno qualcuno cerchi una moto leggendaria e retrò... ma ne troverebbe cmq quante ne vuole.. e quando l'offerta supera la domanda l'investimento non esiste perchè il prezzo cala.
A me piace moltissimo e io avevo fatto lo stesso ragionamento ma pensando un 1150LE che a mio parere avrebbe tenuto molto di più il prezzo e sarebbe stato forse un discreto investimento.. ha quel plus che il 98% delle moto sul mercato non ha.. però il prezzo lo sta tenendo già troppo adesso.. ne ho viste alcune in vendita a € 13.000 ... follia pura ! |
...Ziù....se vuoi...la mia...te la do a 12.500 ehehheheheheheheh
|
La tua è usurata ... col culone che ti ritrovi !!!!! AH AH AH AH
|
Scusa Ziubelu quale sarebbe il plus di un 1150 ADV LE rispetto ad una 1150 ADV normalmente accessoriata?
Il colore bianco? Potenza del marketing BMW! 1100 Gs forever |
Il Plus è solamente commerciale.. è la semplice tiratura limitata. E' un prodotto che non ha semplicemente un colore diverso, è un modello "Anniversario" e a prescindere dalle caratteristiche tecniche praticamente identiche all'ADV standard ha un appeal diverso.
Quando un produttore fa una tiratura limitata di un qualsiasi prodotto: ricordo persino le lattine della cocacola con litografie particolari, swatch, fumetti etc.. il mercato del collezionismo parte a 1000 ! C'è gente che impazzisce per tutto quello che è in qualche modo speciale e unico. Di LE ne hanno fatte pochissime e questo nel mercato del collezionismo (non dei semplici motociclisti) vale moltissimo ! |
Ma da dove si evince che la LE è autentica? Ho letti inserzioni di vendita che garantivano l'originalità come dichiarato da mamma bmw... da dove?
Sinceramente, qundo ho riverniciato la mia avrei potuto farla bianca è blù, spendendo gli stessissimi soldi. Peccato, ora varebbe 12k cocuzze! :lol: |
il numero di telaio non mente
|
Ok. Ma c'è un database dove controllare se è LE? Solo col numero di telaio che ci faccio?
|
se non sbaglio al database e' garantito l'accesso solo ai concessionari
se non sbaglio |
...anche col VIN risali a data di produzione e località......dato che .....da luglio 2005 a dicembre 2005 fecero (se non ricordo male) solo le LE .....
|
Beh io do per scontato che sia possibile e facile risalire all'origine del mezzo.. se così non fosse sarebbe na cagata pazzesca e comicerei a ritirare ADV a 8000 euro per trasformarle in LE rivendendole a 11000 la settimana dopo !
p.s. mi sembrava strano che Animal avesse una cazzo di LE originale !! |
...pirla............................ehehhehehehehe hehehehhehe
|
in un primo momento avevo deciso di venderla.... ma ci ho ripensato...
adesso è ferma in garage da circa un anno... sto usando la gs 100... appena le mie finanze si riprendono riprenderò ache l'ADV.... meno male che non l'ho venduta... |
Quote:
Col parco "macchine" che ti ritrovi, sarebbe stato un peccato dar via il 1150, secondo me. ;) |
Quote:
Se riesci a trovarne una con le caratteristiche che ho elencato a di meno prendila al volo. Che paragone sarebbe tra una adv1150 e una std 1200?:lol: I mercatini sono pieni di std1200,chissà com'è?:lol: |
Vorrei possederne una per fare bussines :lol:
|
Quote:
1150 anche standard come la mia 100 volte :-) |
Di ciofecone 1200 ne trovi di tutte le annate ahahahahah!
1100 Gs forever |
@simonetof...quella è bella :eek: non è un adv però mi piace molto non è regalata probabilmente perchè è una colorazione speciale....
@ziubelu il tuo ragionamento è giusto infatti il mio non vuole essere un investimento ma un limitare i danni diciamo così ;) su una moto che mi piace veramente tanto...:eek: tieni conto che ho avuto 2 adv 1200 (un 2007 e un 30°) adesso ho un HD Road King...:eek: quindi fra le moto possibili questa secondo me è la più bella da affiancarci...la LE ci ho pensato ma zio can 12.500 euro...è il doppio del budget... il discorso km è giusto perchè sapessi chi l'ha tenuta anche 80.000 non mi spaventerebbero...ne ho vista una a 5000 euro con 60000km con 5 :rolleyes: proprietari...non è facile ma la caccia continua...:cool::cool: |
A me non spaventano nemmeno il numero di proprietari....meglio 5 precisini che un solo scassone.
1100 Gs forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |