![]() |
Quote:
Anche la zona di Cairo, muso di gatto, la conosciamo, ma siamo a Savona Dolceaqua oramai la conosciamo a memoria, posto delizioso, ma ci arrivo in 15 minuti di moto :-) consiglio, per chi non li avesse mai visti, i fuochi d'artificio che fanno a dolceaqua, illuminano il castello, sparano musica (2 anni orsono PINK FLOYD!), voce narrante, insomma uno spettacolino niente male...ma andateci in moto per l'amor di dio...iniziano a chiudere le strade nel pomeriggio e arrivano diverse decine di migliaia di persone!!! nessun conosce, in oltrepo', le classiche mete tipo Penice, brallo, bobbio? cercavo una cosa simile |
Quote:
|
Appoggio la mozione del genoano quassù
|
Quote:
frequento Sasso da 40anni e ho li babbo (la mamma è purtroppo nel cimitero di Sasso), due zie, due zii e qualche cugino...tutti a Sasso, praticamente il 50% della popolazione :):) |
...allora vediamo di "limare" le tue ignoranze...o se preferisci: "allarghiamo" le tue conoscenze! ;)
|
Io passo tutti gli anni almeno 20 giorni a Sanremo ad agosto e mi piace girare molto in moto ma sempre in Francia Verdon Rue Napoleon ecc....strade molto belle. Se vuoi fatti sentire. Ciao
|
Quote:
se organizzate un giretto, magari con sosta per birra e panino, volentieri |
Vedremo di farlo......non tanto per il giro,quanto per la birra!!:D
Quasi quasi vengo con la bandiera Blucerchiata legata alla moto,in onore di qualcuno.....! Ciao Gianni!! |
Quoto Giatas,se no compra una cartina e strade ce ne sono quante ne vuoi......Buon soggiorno.
|
Quote:
:lol: |
Quote:
...siamo organizzatissimi! :lol: http://motoalpinismo.it/smf/Smileys/...deamicizia.gif |
Magari potresti usarla per ripararti dal freddo visto che stai quasi sempre(anno passato incidente di percorso)a delle temperature assiderali !!!!!:lol:
Sempre in grande amicizia eh!!!!:) Fai il bravo va',non vorrei che finisse come la sera del passo.......... ps:non so ancora ninte x domenica!Ci sentiamo domani |
Ma... alla fine, il buon Muca, quand'è che sarà da queste parti?
|
Ora ci sono!!! Fino al 21
|
Ciao,
sabato sera ci sono i fuochi a Dolceacqua. Se andate ci si può dare un puntello e bere una birra (magari altrove visto il bordello indecente che ci sarà :lol: ). Claudio |
...se volete domenica si può fare un giretto!
Io sono zavorrato, ma non abbiamo problemi di km! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |