Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Liguria di Ponente, mi date una dritta? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=364546)

Muca 27-07-2012 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Luigi (Messaggio 6855292)
Chi non conosce Trucco e Magauda Ciaixe rimane con una visione parziale del pianeta.

Tornando al soggetto della discussione, non mancare Cairo Montenotte-Bragno-Ferrania, non sarai deluso.

Trucco e Magauda li conosciamo, ma non ci passerei una giornata intera per andarci.
Anche la zona di Cairo, muso di gatto, la conosciamo, ma siamo a Savona

Dolceaqua oramai la conosciamo a memoria, posto delizioso, ma ci arrivo in 15 minuti di moto :-)
consiglio, per chi non li avesse mai visti, i fuochi d'artificio che fanno a dolceaqua, illuminano il castello, sparano musica (2 anni orsono PINK FLOYD!), voce narrante, insomma uno spettacolino niente male...ma andateci in moto per l'amor di dio...iniziano a chiudere le strade nel pomeriggio e arrivano diverse decine di migliaia di persone!!!

nessun conosce, in oltrepo', le classiche mete tipo Penice, brallo, bobbio?
cercavo una cosa simile

giatas 27-07-2012 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Muca (Messaggio 6856262)
questo sembra interessante, ma non riesco a metterlo su google maps

...quando sei in Liguria fatti trovare che ti portiamo a spasso per strade che la "massa" dei "foresti" nemmeno sa che esistono... :lol:

ɐlɔɐlɔ 27-07-2012 10:28

Appoggio la mozione del genoano quassù

Muca 27-07-2012 10:29

Quote:

Originariamente inviata da giatas (Messaggio 6856370)
...quando sei in Liguria fatti trovare che ti portiamo a spasso per strade che la "massa" dei "foresti" nemmeno sa che esistono... :lol:

eheheheh, foresto non proprio
frequento Sasso da 40anni e ho li babbo (la mamma è purtroppo nel cimitero di Sasso), due zie, due zii e qualche cugino...tutti a Sasso, praticamente il 50% della popolazione :):)

giatas 27-07-2012 10:34

...allora vediamo di "limare" le tue ignoranze...o se preferisci: "allarghiamo" le tue conoscenze! ;)

emysangre 27-07-2012 10:52

Io passo tutti gli anni almeno 20 giorni a Sanremo ad agosto e mi piace girare molto in moto ma sempre in Francia Verdon Rue Napoleon ecc....strade molto belle. Se vuoi fatti sentire. Ciao

Muca 27-07-2012 11:01

Quote:

Originariamente inviata da giatas (Messaggio 6856394)
...allora vediamo di "limare" le tue ignoranze...o se preferisci: "allarghiamo" le tue conoscenze! ;)

:D:D:D
se organizzate un giretto, magari con sosta per birra e panino, volentieri

Pinoarello 27-07-2012 11:22

Vedremo di farlo......non tanto per il giro,quanto per la birra!!:D
Quasi quasi vengo con la bandiera Blucerchiata legata alla moto,in onore di qualcuno.....!
Ciao Gianni!!

Davidess 27-07-2012 13:38

Quoto Giatas,se no compra una cartina e strade ce ne sono quante ne vuoi......Buon soggiorno.

ɐlɔɐlɔ 27-07-2012 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Pinoarello (Messaggio 6856488)
vengo con la bandiera Blucerchiata...

Torna buona per pulire i raggi :D

:lol:

giatas 27-07-2012 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Pinoarello (Messaggio 6856488)
Vedremo di farlo......!

ok...abbiamo pure chi porta la carta igienica!

...siamo organizzatissimi! :lol:

http://motoalpinismo.it/smf/Smileys/...deamicizia.gif

Pinoarello 27-07-2012 21:23

Magari potresti usarla per ripararti dal freddo visto che stai quasi sempre(anno passato incidente di percorso)a delle temperature assiderali !!!!!:lol:

Sempre in grande amicizia eh!!!!:)
Fai il bravo va',non vorrei che finisse come la sera del passo..........

ps:non so ancora ninte x domenica!Ci sentiamo domani

ɐlɔɐlɔ 08-08-2012 18:22

Ma... alla fine, il buon Muca, quand'è che sarà da queste parti?

Muca 13-08-2012 08:07

Ora ci sono!!! Fino al 21

ɐlɔɐlɔ 17-08-2012 11:23

Ciao,

sabato sera ci sono i fuochi a Dolceacqua.
Se andate ci si può dare un puntello e bere una birra (magari altrove visto il bordello indecente che ci sarà :lol: ).

Claudio

giatas 17-08-2012 17:29

...se volete domenica si può fare un giretto!
Io sono zavorrato, ma non abbiamo problemi di km! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.