![]() |
bene DOC, allora metti in valigia un fegato di riserva! :)
per dormire trasformano una sponda del fiume in campeggio (10min a piedi, gisuto il tempo di fare 2 passi x smaltire) e credo che chiedano sui 10€. cerca di evitare drink&drive xke durante il kirchtag c´é un sacco di polizia in giro e in austria siamo anke sul 0,5. ah, e complimenti a zonda per il battutone |
Beh, mica bevo e riparto! Casomai ci si ferma la notte.
La polizia in Austria legna parecchio.... |
il mio consiglio era nel senso che se vai alla sagra, poi per tornare alla pensione/campeggio/camera non guidare ma usa i piedini se credi di essere oltre il limite da legge.. o prendi un taxi
|
Ciao ragazzi, se qualcuno aveva pensato di fare il tratto Chiusaforte-val Raccolana-Sella Nevea-Cave del Predil ve lo sconsiglio, perchè la strada è ancora interrotta in seguito a una frana del 17 luglio (verificato martedì). Ci si ferma tra Sella Nevea e il lago di Predil e tocca tornare indietro.
|
davvero?
io ho fatto il predil domenica 15 sotto pioggia stile diluvio e grandine. con cascate/fiumi da tutte la parti. effetivamente non mi sorprendo di una frana. grazie della dritta. ma in che punto é scesa? tra sella e il lago? |
Esatto, se cerchi in internet trovi la notizia. Ce n'è stata una anche ad aprile ma l'ultima il 17 luglio. Bella la strada ma forse un po' pericolosa soprattutto con la pioggia...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie della segnalazione!
|
Quote:
;) |
Grazie per l'info...
|
prova anche questa:
http://img580.imageshack.us/img580/6...chviatimau.jpg Uploaded with ImageShack.us Codroipo-S. Daniele-Osoppo-Somplago-Cavazzo C.-Tolmezzo-Timau-Passo di Monte Croce Carnico-Austria. Obbligo morale di sosta al ristorante "Da Otto" :):) Buon viaggio! |
A titolo informativo ieri hanno riaperto la Val Raccolana. Incredibile ma vero.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ah perfetto....
|
Quote:
|
La solita esagerata...
inviato con il mio Tapadoic |
Cambiato itinerario, causa rovesci previsti ogni giorno, in particolare nella seconda parte della giornata.
Tengo le vostre info in archivio per le prossime settimane. ;) |
ciao DOC,
rovesci nella seconda parte della giornata sono piuttosto normali e frequenti tutta l´estate.. é montagna.. |
Direi che ha ragione jada.......
|
E tu muoviti nella prima parte della giornata ...
Comunque più che previsioni è terrorismo, l'azzeccano circa il 10% delle volte, fidati (abito da quelle parti). Eppoi mica prevedono cataclismi ... se piove ti fermi ... è pieno di casette dove si attende il pullman intervallate da gostilne ... |
Vero...ti fai un tajut ad ogni scroscio...e vai come un fulmine dopo
|
Non serve mica bere alcolici quando ci si ferma ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |