![]() |
complimenti e un grande in bocca al lupo,falli neri
|
Bella Giadì...
|
Panzer è quattrovoltenero di rabbia....volevaesserciLui tra i quaranta......
|
Quote:
immagino abbia inciso il fatto che sai andare in moto, che hai recentemente partecipato al rally di sardegna e che il tuo sesso sia un bel veicolo pubblicitario |
Una donna ci vuole, forse hai più chance dei soliti noti:D
|
Avevano chiamato anche me. Purtroppo però in novembre ho un appuntamento con l'idraulico: capirete che è impossibile spostarlo...
|
Quote:
ciao bissio |
La ghiaia.
Prima una tappa del mondiale. Ora il GS Trophy. Il mondo del motociclismo italiano, fucina nel passato di campioni eroici, ha intrapreso la strada di un declino che sembra inarrestabile. :( |
bissio
leggi bene non ho detto che la partecipazione era aperta solo a quelli che hanno fatto la gs academy ma che di solito i partecipanti vengono selezionati da lì... |
Quote:
|
Quote:
|
uh. scusa Ric. Non ti avevo letto.
vacheroba. +10 zeppe. |
Nel curriculum che hai mandato c'erano sicuramente delle promesse che un uomo non puó fare...
Mica valido cosí :D:D:D |
Non un fiato con mia moglie!!!
Complimentissimi, tappa (cit. matteo10)! :lol: :lol: |
Quote:
ma sicuramente era involontario;:lol: Per il resto l'augurio a Ghiaia è sincero e contiamo su una relazione dettagliata degli eventi. Sappiamo per chi tifare. |
Quote:
Cià che chiamo la San Carlo. Sent from my iPong using my iPing. Ciapatalk... Tzè. |
Giada li sbaraglierà tutti !!! :!:
L'unica vera difficoltà....sarà dover partecipare con la Gs 800 :lol: |
Azz,
Ecco chi era che chiamava con l'anonimo... 😃😃😃 Congratulazioni! Have fun! |
Quote:
|
Io non sono professionista :rolleyes:
Non c'è scritto "non sono ammessi quelli con licenza FMI", c'è scritto non sono ammessi i professionisti con licenza FMI. :lol: oh, grazie degli auguri, davvero!! Sono emoSSionata.... Per fortuna ci sono i perculatori seriali :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |