![]() |
Swiss, qualche maligno dilla' sparge la voce che tu sia il gattaro che periodicamente ricompare cercando di piazzare la sua KS per du'lire .........
Al tagliando dei 30k me la faccio dare sta SRR, ma non ti illudere, voi c'avrete pure la secchetta tutta pepe ma noi c'abbiamo la Arcuri :lol::lol::lol: |
Riprendo la S1000RR per amore...
Chi di S ferisce, di S ...................!
|
praticamente hai usato il ks come sostitutiva prolungata!!!
|
Quote:
E buona anche la Arcuri... a patto di non farla correre :) marchino: bel modo di vedere la cosa... Tra l'altro, sono di ritorno da una 4 giorni spaziale a spasso per le dolomiti (atpietro, ho dimenticato a casa meta' delle cartine e il tuo cell!!!!) e va davvero bene, anche in quota. Sono felice... |
Mah ...con qualche divagazione che mi sono concesso mi sa' che sta' scimmia mi sta assalendo....meglio che non leggo piu' questo tread...
|
Giammai, la kappona è come divano a due piazze, buono per farci di tutto .... :lol::lol:
|
Jimmy... nooo... non dirmi che anche tu... cioè'... ripensamenti... Vuoi prenderti la millona?? :rolleyes:
aba, appunto, verissimo. ma un divano non corre... al massimo rotola... Scherzo, dai, lo so anche io che per un uso a 360° la K e' la moto migliore del mondo... Il problema e' che a volte non se ne vuole fare un uso a 360, bensì' a un grado solo. E qui le cose si complicano :mad: |
Quote:
|
Ma tu non dormi mai??
Va beh, una delle migliori moto del mondo... Contento? Pignolino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq non sei lento, o perlomeno non piu' di me. No, non immaginarmi come un folle che sfreccia a destra e sinistra polverizzando costantemente i limiti di velocita'... Semplicemente non mi serve una moto (UNICA moto, purtroppo non ho un garage pieno di alternative) che allo stesso tempo abbia caratteristiche apparentemente contrapposte. Che sia intermedia. No. Come scrivevo in passato, in questo momento voglio 200 kg di pura irrazionalita', di nonsense, di brivido al sol pensiero. Poi se vinco al lotto affianchero' qualcosa di piu' Politically Correct. Ma non ora. |
Insomma tu aspetti di vincere al lotto per comprare la moto del nonno di Heidi ..... E so strani 'sti swisseri eh ........ :lol::lol:
Divertiti con la belva ... ;-) |
Come non capirti, io non ho la S ma ho fatto "l'errore" di provarla:mad:
|
Preciso lo svizzero!
|
Dum... in effetti provare la S se non hai intenzione di comperarla puo' rivelarsi un fatale errore. Da' assuefazione da subito... (ci sono passato).
|
Eeesattoooooo.........................la scimmia è diventata King Kong
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Riprendo la S1000RR per amore...
Curati subito!
|
Se posso suggerire, consiglierei quotidiani impacchi sotto il sedere con una S1000, piu' volte al giorno, tutti i giorni :arrow::arrow:
|
Già...neanch'io riuscirei a togliermela ora come ora...peró la vorrei affiancare con qualcosa d molto più tranquillo, per i giri panoramici in 2. La mia ragazza non fà problemi, ma ovviamente ci vado molto tranquillo, e potete capire la mia sofferenza quando vedo delle belle curve da fare in maniera bella allegra...il mio polso ne risente della staticità...:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |