![]() |
Ah ok...non c'è scritto...
Se è come dice il tuo meccanico ancora meglio! |
Quote:
.......Manco a farlo apposta ho telefonato prima di vedere il 3d......:) |
ho appena parlato con bmw....mi han detto che al di fuori del tagliando non è compreso il cambio olio
|
Quote:
|
Mi si è accesa 2 volte la spia del rabbocco. L'ampollina sul quadro comandi...dopo poco si è spenta...ma da un controllo successivo in affetti nn ho più plio nell'oblo, quindi è necessario un rabbocco...
Sent from my accrocchio |
Depbear si sta parlando di rabocco non di cambio al di fuori dei tagliandi ... io credo che il rabocco deve essere incluso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Come si sa evidentemente i concessionari dicono quello che vogliono, ma il mio mi ha detto che il cambio olio come tutto il tagiando dei 10000 è gratuito, ma il rabbacco al di fuori dei tagliandi no...quindi me ne conprerò un kg e me lo rabbocco da solo, nn era per nn farlo io volevo solo capire se era compreso.
Mah...mi piacerebbe tanto che anche il mio conce mi dicesse che "tutto il tagliando" dei 10000 km sia gratis.....
Per me è ancora presto, ma non appena ci arriverò a tiro vi saprò dire! |
Quote:
|
Quote:
|
Col pacchetto manutenzione i tagliandi sono compresi tranne gomme e pastiglie.
A me era stato detto così. Nel mio caso specifico dovendo fare un rabbocco prima del tagliando...me lo faccio io. Il conce mi ha detto che solitamente ai 10.000 si arriva senza rabbocchi, ma che evidentemente la moto è stata un pó "scannata"... Io gli ho risposto...ovvio;))))) Sent from my accrocchio |
Quote:
Quote:
|
Aggiornamento in diretta..
Son passato da motorrad milano e mi han fatto rabbacco gratuito, 200g di olio. Pressione gomme e tanti saluti. Molto bene Sent from my accrocchio |
Ma gratuito specificandoti che era per la presenza del "pacchetto manutenzione"?
Lo chiedo perchè il GS STD, che non ha incluso il pacchetto di manutenzione, due settimane fa è stato portato in officina (ufficiale BMW) per un rabbocco di mezzo litro di castrol. E siamo a 8350km.... Rabbocco, controllo gomme = 11€ Ora non è per i soldi, che tra l'altro per la cortesia del meccanico erano il minimo...ma giusto per sapere se dovessi passarci anche con l'ADV, come dovrei comportarmi! |
Allora arrivo e lascio la moto fuori...informo il capo officina che ho 7000km e mi si è accesa la spia del rabbocco...lui mi dice di portargli giù la moto...
A sto punto gli faccio presente che ho il piano manutenzione e lui gentilmente mi dice che per un pò d'olio nn cè problema... Porto giù la moto e mi mettono 200g, pressione gomme e mi dicono di andare... Sent from my accrocchio |
Quote:
..allora è come dico io!!!:lol:..poi chiaramente come ho scritto sopra ......per 200 grammi di olio fare i pidocchiosi....:( non conviene. |
Nn è per fare i pidocchiosi...ma abitando a 300 mt da motorrad ci ho provato....in realtà infatti ero andato per comprarmi il litrozzo d'olio...e invece...rabbochino a gratisss
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |