![]() |
Io a roma mi servo di loro, sono competenti hanno gli stessi strumenti diagnostici della Bmw, sono autorizzati, riesci ad essere anche presente alle riparazioni, hanno un costo di manodopera notevolmente inferiore, ma ......le mattonelle del pavimento non hanno niente a che vedere con quelle di mamma bmw:lol::lol:
|
se non son belli non li vogliamo.....quindi.......
|
Quote:
|
@ledzeppelin 62...vai da stefano super simpatico....ne vale veramente la pena...
|
A Tn buono Moto88
|
Quote:
|
Quote:
ha fatto tutti i corsi in mamma bmw.....hanno moto (gs1200) sostitutiva. vai a farti un giro e così senti. avevo un problema ai corpi farfallati... ciao enzo:D |
Ah ok grazie......e la sella modello franco? E' wunderlich?:lol::lol:
|
Qualcuno si è servito dell'officina QE di Ferrara? Se si fatemi sapere.
|
qualcuno si è servito del qde point di vicenza ?
gigi |
io ho telefonato all'officina qde di roma e sono rimasto un po' perplesso...
sicuramente dipendeva dal fatto che ho chiamato a 5 minuti dalla chiusura e, per il caldo che faceva combinato con l'orario probabilmente la persona con cui ho parlato aveva momentaneamente perso lucidità... MA quando ho detto che dovevo fare il tagliando dei 40.000 ad una R1100RT, mi ha chiesto se era quella con 3 cilindri; al mio silenzio ha aggiunto: "ah! no!, scusa, è quella a 4 cilindri, quindi si devono cambiare 4 candele". Ecco. |
telefonata a parte, sul serio penso che l'avevo preso un po' di sprovvista e stava pensando ad altro...
qualcuno ha esperienza del qde point di roma? eseguono gli interventi previsti dalla BMW o si tratta di controlli "generici"? sicuramente il preventivo che mi ha fatto a voce è poco più della metà del preventivo più basso fattomi da un'officina ufficiale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |