![]() |
Proprio xkè ho letto lo chiedo dato che prima si parla di 7 mappe e nell'ultimo trafiletto solo di 4!! Qui tienes razon?
Grsc y sls. |
Letto male? :-)
4 sono gli step dell' ABS! |
Il doppio radiatore (se non ho visto male) c'è anche sulla "normale"?
|
si c'è anche sulla normale
|
Grazie.
Nel più piccolo (quello in basso) è raffreddato olio? |
Ciao a tutti, come detto nella presentazione sono nuovo in questo forum, e vista la passione per la Vostra BMW eccovi una grafica MOOOLTO personalizzata...visto che si tratta della squadra delle FIAMME ORO POLIZIA DI STATO.
Nulla di eclatante, ma nel conteso carina :-) http://www.gimotorsport.it/IT/index....ora&Itemid=113 |
visto che stiamo in tema di spending R. ....ma che ci fanno le fiamme gialle con una RR??
|
Quote:
Guardia. Di finanza fiamme gialle:) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Yes, quello in basso raffredda l'olio motore.
|
Bellissima.
Però quanto a finiture e a ricercatezza nei dettagli la Panigale è ancora avanti, a tutte. IMHO |
Non ne sarei così sicuro, aspetto di vederla dal vivo, dato che in pista sono già sicuro che nulla può starle davanti :D
|
Quote:
|
vi ricordate questo vecchio post:http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=333738
circa a metà vi parlavo degli aggiornamenti e infatti ecco la hp4 |
prezzo fissato 21500 euro,pack competition 3250 euro cosi la moto è come quella delle foto,se volete mancano ancora le manopole riscaldate e l'antifurto
consegne a dicembre un bel regalo di natale?? |
Quote:
Tapatalkato dal melafonino |
Quote:
E' vero? non sono esagerati?:rolleyes: |
ecco un altra versione da 20 e passa mila euro, che se per errore tra un anno la volete vendere ve ne danno la metà??? mi sono stufato di queste operazioni di marketing!!
|
uno che spende 20k € difficilmente lo fa per venderla l anno dopo....
Sono mezzi fuori dal comune mi sembra giusto costumi di più IMHO |
Quote:
è vero comprende pedane hp,leve hp,cerchi verniciati blu,e il carbonio sul serbatoio e la vasca sotto |
secondo mè fuori prezzo!!! il pack intendo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |