![]() |
le Harley le potete provare quando e come volete, vi danno casco, guanti e una bella pacca sulle spalle
attendo le repliche:lol::lol: |
...ed il telecomado per aprire e chiudere il...............................
....CANCELLO!!! ahahahahhahahahahahahahahahahha |
mah...........
|
Quote:
Ha trasformato la brutta figura in un tacchinaggio. |
Quando ho passato i trentanni e mi son fatto crescere la barba (ben tenuta che mi fa dare qualche anno in più) hanno iniziato a lasciarmi provare le moto. Anche a spiegargli che erano anni che andavo in pista e una moto sapevo farla funzionare lasciandola su due ruote.
L'unica esclusione era Motoshop (PR) che me le hanno sempre lasciate (ero cliente fisso e mi conoscevano bene), anche per un pomeriggio intiero con bei giri su in montagna... |
Quote:
|
Merd... ed io che spendo stipendi in Wilkinson 4 lame. :mad:
|
Consolati , io quando andavo a ritirare le Alfa dai vari tagliandi (sempre avuto tutte Top di Gamma e full optional) mi scambiavano regolarmente per il proprietario di qualche Panda o Fiat 600 ........... Si vede che non erano abituati al Trasandat Look........... :lol::lol::lol::lol:
|
Ormai anni fà ... conce Lancia a MI, vado per un problema alla Y di mia madre e chiedo di provare una Delta integrale, ma no non è per lei ... guardi questa bella non ricordo cosa, morale sono andato da loro a fare il tagliando dei 10k con la Delta integrale presa altrove , sarà che il nostro Tappo Rosso col pantalone a zampa può anche dare impressione di giovincella, ma proprio venditori scarsi secondo me !
|
Quote:
Ps: il conce che cercava il proprietario della S voleva vedere solo se esisteva davvero...figura mitologica... |
qualche anno fa ho provato una Aston Martin DBS dal conce in via MonteRosa a Milano.
Mi sono presentato in gessato grigio, incravattato e non hanno battuto ciglio. Certo, la Croma aziendale l'avevo parcheggiata un po' distante....:lol::lol: |
Quote:
taccio haahahahahhahahahahha |
Quote:
|
beh, bei maschilisti del kazzo
|
Conce VW Brotini di Massa-carrara per l 'acquisto di un passat tdi , parlo con un pseudo-venditore che mi fa il preventivo , inizio a parlare di sconto eventuale non dando in permuta niente , risposta : Signor ........ se viene con l ' assegno se ne può parlare :rolleyes: ! Ho acquistato l' auto da Bertolucci a Massarosa (lu) compresi i tagliandi
|
in ducati ti sei bruciata quando hai detto streefighter 1100. si dice 1098. 1100 è la fiat duna.
|
... E non sei stata dal conce BMW a Olgiate Olona...intanto quando entri , e sono in due all'ingresso , seduti alle scrivanie che digitano , pinzano ... E che altro...devi aspettare almeno dieci minuti prima che ti salutino ...poi quando chiedi qualche cosa si rimettono a digitare , pinzare e quant'altro...e passano altri dieci minuti...poi tu ridici ..."scusate volevo sapere se ..." ...ed è allora che danno il massimo...ti guardano ti fissano per alcuni secondi...e poi si rimettono a digitare ...pinzare e quant'altro...alla fine tu esci sconsolata ...senza dire nulla ...senza salutare , visto il loro comportamento ... E loro non alzano nemmeno lo sguardo ..e continuano a digitare...pinzare e quant'altro....
Ragazzi vi assicuro è da vedere.... Andate a trovarli solo per queste scene da cabaret... |
io non ti vrei mai fatto provare il potentissimo e durissimo tenerello!
:-P |
In BMW a suo tempo ho provato la K1300S appena presentata: me la lasciarono per un'ora, tornai anche un pochino più tardi e nessuno disse niente. Mi dispiacque quasi poi non comprarla, ma altrove avevo trovato la 1200Sport a un prezzaccio, e a me andava bene lo stesso.
In Harley l'anno scorso provai la Switchback, e l'unico orario che mi dettero fu quello di chiusura dato che ero arrivato un po'tardino. In Kawasaki invece hanno probabilmente perso la vendita di una GTR1400 perché nonostante il loro sito la desse per provabile in diverse concessionarie della mia regione, alla resa dei conti non sono riuscito a metterci il sedere sopra se non dentro il salone. Chi mi inventò la scusa della moto in prova venduta, chi quella della moto in prova incidentata, ma alla fine niente. E nel momento in cui la cercavo di provare ero davvero intenzionato a comprarla: si vede che non avevano bisogno di vendere... |
Fine Luglio 2011 conce vicino casa:
-Vorrei prendere l'adv, me la fai provare? -Prova a passare settimana prox che te la fa provare mio figlio Settimana successiva (dopo aver preso appuntamento) -Posso provare? -Si ma non cadere e riportamela tra 10 minuti che domani ci devo andare al mare. Inutile dire che la moto l'ho presa, il giorno successivo, da un altra parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |