![]() |
gli anni di matrimonio... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
da vedere assolutamente ... ;) |
Questo post é una goduta immane! :lol: :lol: :lol:
Nonostante la mia andatura flemmatica, confermo le tue impressioni sul freno posteriore e sulle sospensioni, succede perfino a me in due di toccare il cavalletto e non certo per il tipo di guida! Per il resto, che dire? Avendoti visto sul KTM, dubito che la RT reggerà a lungo nelle tue mani... :lol: :lol: Senti, ma le modifiche alle sospensioni le faresti anche sulla mia? :lol: :lol: |
:lol:
Quote:
|
UMBRAIL...
ghiaione???? :lol: :lol: :lol: bellò eh???? |
Quote:
Mi ha guardato male!!!!!!!!!!!! |
Non sarebbe stato piu' giusto titolare il post " Finalmente Vigliac ha una moto" ?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Comunque, caro Vigliac, benvenuto fra i motociclisti!!!!!! :) |
x vigliac
pensa che due anni fa ho visto due tedeschi... uno col CBR e uno col GS battagliare... quello col il CBR faceva numeri da circo... :lol: :lol: |
Quote:
...scusate la mia ignoranza in merito, ma è possibile cambiare anche solo la molla della sospesnsione originale BMW ? |
Quote:
x Stuka non capisci una sega :lol: :lol: :lol: ho scritto che quando ho voglia di fare un giro in moto prendo l'LC8!!! x Flinstones Si, ma....occorre rifare le boccole dal pieno, le WP son più larghe e quindi le sue non vanno bene...io le ho fatte una in ergal, l' altra in Titanio, avevo finito l' ergal... :lol: :lol: |
senti, quando molli il manubrio, l'RT va dritta?
|
Quote:
destra leggermente, con la marcia, cardano....ma in folle drittissima |
grassie ;)
anche a me era venuto in mente di provare a lasciarla andare in folle proverò! |
Quote:
|
bella bravo.....sicuramente la Simo ringrazia ;)
|
Quote:
|
Povera mucca nelle tue mani :lol: i 2000km che gli hai fatto fare valgono x 10000 di una persona "normale" :lol:
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20050725023823_170.jpg ammazza, bim bum bam ha colpito ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |