![]() |
Lo immaginavo! Non é da tutti! 650km sulla ghiaia, mi piacerebbe carpirne i segreti ....
|
Il segreto sta nel farne uno dopo l'altro...
:D |
Una CT senza ABS????:scratch:
|
a me num me pias
|
Quote:
Comunque, l'ABS ce l'ha ahahahahah! Quasi non riconosceva il cardano... Ahahahah! Simpaticissimo! Ieri ritirata DCT... Anche con il GS ad acqua rimarrete mezze pippette che guidano stufe a legna d'antiquariato! Ahahahah! Ps: i TMax mi fanno le pippe! Questa è la moto ideale per President! Ahahahahahah! |
Quote:
|
Quote:
Dovresti proporti come tester di Moto.it ... Tanto basta una Go Pro e via andare. |
Quote:
|
Va che siete forti...in quanto a bruciaculo.
manco riuscire a leggere quando siete accecati dall'amore. Non ho scritto che IO so come si fanno 800km al giorno. Ma ho scritto che forse DeAngelis non è proprio il tester adatto per la moto in questione. Moto da turismo....no? Quanto turismo avrà fatto lui nella sua vita in moto,e con quali moto? Come fa a dire che è meglio questa o quella? Cazzo gli avessero messo sotto al culo una cbr 1000rr nessuno aveva niente da dire.... Poi se i tester di moto.it guidano come quelli di cui abbiamo visto il video poco tempo fa su apposito 3ad....faccio domanda subito. Bruciaculiiiiiiii!!! :D |
riporto dall'articolo :
Un difetto? «Giusto il peso in manovra a motore spento, ma basta muoversi per trovare un ottimo bilanciamento....il secondo difetto...ce l'ha anche Pacifico». Paci.......ti conoscono anche in moto 2..???.....pazzesco!! ahahahhahahahahahhahhaha |
Quote:
|
Quote:
Mi piace quando qualcuno deve criticare altri comunque... è lapalissiano che la prova era più una goliardata che altro... :lol::lol::lol: Invece sono usciti subito il collaudatori di QDCCGR! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Presto report sul cambio a doppia frizione... e poi new da BMW x il 2014... :lol: |
è una moto stupenda...soprattutto quella di Pacifico...credetemi
|
Quote:
|
non ti verrà l'orchite con tutte queste pippe?
|
Quote:
Per il resto gran bella moto,gran motore,pure troppo. |
è sorprendente questa CT!...sarà una caffettiera o un scaldabagno, doveva sparire in una fase lunare, che piaccia o no se ne continua a parlare.....mah!......
bobo se l'hai provata, dovresti aver capito che non è così fuori luogo la prova di Deange.....:lol: l |
Quote:
ahahhahahahahahahaha.... |
Cavolo volete che dicesse di quel coso....zk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |