![]() |
Quote:
PS: tolto... |
bravo......sto caricando...
|
Quote:
;););) |
no no va bene, era un errore di battitura
|
fatto
. |
Ribadisco che la parte che più mi piace del video è il recupero della moto dalla discesa.
Penso che il culo abbia inciso parecchio... ma sei stato bravo anche solo per aver osato e me ne complimento :lol::lol: Ma appena la moto si è liberata e ha iniziato a precipitare davanti con te sopra, per un attimo non ti è venuto una specie di dolore al petto tipo spavento? |
no, e sinceramente il culo non c entra una sega! :)
|
Bravo!
:!: Il bello è fare quelle cose ,proprio con il GS ,altrimenti che gusto ci sarebbe? |
Quote:
Ti faccio queste domande per pura curiosità personale eh... non fraintendermi :) |
Quote:
:kermit::kermit::kermit::kermit::kermit::kermit: |
Eccolo... è arrivato :lol::lol::lol:
Anche tu lo hai fatto con il Caponord vero? :lol: |
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiinghia..
|
ma il TNT non era un modello Benelli?:lol:
apparte i scherzi, gran manico del pilota.... |
Quote:
|
Vabbè... non ti gasare troppo però :lol:
Proprio all'inizio della discesa in picchiata la ruota anteriore aveva un milione di possibilità di non tornare dritta... Cmq per risalire sulla moto tremavi ed è anche comprensibile voglio dire... i complimenti te li ho già fatti ;) |
no assolutamente, ma l enduro non lo si fà da incoscenti.....si dura poco :)
|
Nei boschi ci vado anche io... ovviamente non con l'Adventure... ma con un TTR mezzo scassato.
|
(Solito) gran bel video
|
Tremavo si,. La gamba destra ë sfigata, senza legamenti e rotta due volte, ho paura sulla destra.....:):) ed era molto Ripida a bestia, 38 gradi la temperatura, più. Di 45 la pendenza
|
hahahahahahahahahahahah
io ammesso che fossi arrivato li.... ammesso chiamavo il carroattrezzi HAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |