| quelloconlelica |
08-08-2012 03:47 |
Quote:
Originariamente inviata da Jason
(Messaggio 6877956)
Buonasera a tutti! Vorrei porre alla vostra attenzione una questione,secondo me, alquanto spiacevole... cercando nel sito BMW,alla voce configurazione, mi sono trovato di fronte questo: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind..._ecom_vco.html No dico, ABS di serie un cavolo,9260 euro!!!! :rolleyes: Sospettavo che il prezzo sarebbe lievitato un po', ma cosi' e' proprio pagarlo tutto per intero, senza lasciare al compratore la possibilita' di volerlo o meno :mad: :mad: che ne pensate?
|
Per ora lo notiamo selezionato come optional probabilmente per mettere in risalto il fatto che viene offerto compreso nel prezzo, ma ti posso assicurare che, avendo avuto accesso per ragioni lavorative al file inviato da BMW ai concessionari, il prezzo di partenza è esattamente quello di prima ma con gli 800€ in più dell'ABS. Nulla in più, nulla in meno.
Per il resto, fidati che la 800R li vale tutti quanti, soprattutto rispetto alle jap rispetto alle quali vanta maggior coppia (=maggior sfruttabilità ai regimi che si usano di più) e un'agilità fuori dal comune. E ricorda che sulla sicurezza non si risparmia nemmeno un po' ;)
Aggiungo che l'ABS sarà di serie solo sulla PRODUZIONE dei mesi successivi ad agosto. Ciò vuol dire che se vai adesso in conce trovi benissimo quella senza ABS, situazione che sicuramente si presenterà anche a settembre nella maggior parte dei rivenditori (sai quanto ci vuole di questi tempi a smaltire la produzione dei mesi precedenti?)
|