![]() |
PaloKapacchione!! :lol: non erano a terra! erano rigorosamente state messe a pressione dal gommista a 2.5 ant e 2.9 post!! Se poi quel rimbambito aveva il manometro starato di 1 atmosfera che cavolo ci potevo fare.. imnfatti dopo 10 gg il dubbio mi assalì e scopri perhè non riuscivo a trovare l'assetto!!
|
stica.... 10gg con le gomme a terra :rolleyes:
|
... infatti, e dalle a dar precarico al posteriore!! chiudendolo tutto era diventata guidabile ma andava a fine corsa l'anteriore.. Avevo ipotizzato che mi si fosse spompato l'ammo anteriore.
Poi l'ho usata pochissimo e e solo in città fino a che parcheggiando la ruota posteriore urtò contro un marciapiedi e sentì una sensazione di ... mollicciume!! Mi si accese la lampadina!!! di corsa dal mio benzinaio di fiducia e scoprii che avevo 1,5 ant e 1,9 dietro!! Volete colpevolizzarmi?? okkey ma voi cosa avreste fatto se aveste visto di pesona un manometro di un gommista.. non di un benzinaio.. segnare la pressione giusta?? l'avreste riportata a mettere in pressione? |
Basta il ditino di una mano per accorgersi che le gomme sono giu di 1 bar
|
ahhh ma allora sei ... "decoccio" :mad: :lol:
se vai a far mettere a pressione i pneumatici... il giorno dopo usi il ditino o dai per scontato che siano gonfi????? |
e dai su ...
tutti a fare i pignoli ... per 3 atm in piu o in meno ... cosa volete che sia...:lol::lol::lol::arrow: (si scherza !!!skas ..) |
Joc.. ovvio che si scherza, poi il sottoscritto non se ne fa sfuggire una per perculare il prossimo.. che lo facciano anche a me ci sta tutta!! :lol:
|
skas ma siamo proprio a striscia la notizia ......
ma come mai te non ti riferisci mai a chi rispondi ????????? |
primo comandamento :
non tutti i 1200 hanno l'esa... secondo comandamento non tutti gli uomini hanno le palle... ps. non mi riferisco a te |
Quote:
Ribadisco che se qualcuno era l'accusato non eri tu ma il sistema esa, se non l'avessi compreso, poi che significa.... non ti riferisci mai a chi rispondi?? Ora se intendi chi mi stesse paraculando era ovvio, per chi ha letto il 3d ,che era PaoloK che mi "accusava" di non accorgermene di avere le ruote sgonfie.. Ora se non sei convinto o peggio ti sei convinto di qualcosa che non esiste, chiariamo ma scrivimi pure in 3d così non disturbiamo il prossimo. |
ciao,fai controllare lo snodo anteriore del telelever,si rompe facilmente causa le buche delle strade......e la moto ondeggia......e' capitato a me.....e stato sostituito ed e' tornata la moto di sempre..........
|
ciao ciccio potrebbe effettivamente essere la causa quello che te mi dici prendo subito un'appuntamento al conc x sentire cosa dicono
se tu hai già fatto il lavoro mi puoi dire quanto è la spesa ?? |
ciao,il lavoro lo anno fatto in garanzia,ma ci vogliono un250 euro.....
|
è capitato anche a me appena sostituite le gomme ma non erano loro, era il cuscinetto della ruota sull'attaccocardano...quello grandesostituito in garanzia dopo tutto ok
|
Ricapitolando, sospensioni non tarate idoneamente per il carico immesso (e qui' pocomale), gomme non buone (circa 300 Neuri), snodo sferico anteriore (circa 250 Neuri), Cuscinetto posteriore (circa 500 in realtà).. se poi aggiungiamo che alcuni ammo posteriori sono risultati .. perdenti.. nel senso che perdono olio.. almeno altri 500. E se fossero tutte assieme??? A ragà lunga vita alla sogliola... quà se non tira fuori un modello "giusto" Biemmvvu da me non ha più un centesimo...
|
Non si tratta di giusto modello... Il problema è di far pagare 20/25K€ na moto e poi usare componentistica di merda a livello cinese. Avete mai visto l'interno del finale cardano dove ci sta la coppia conica? Sembra uscito ora ora dalla fusione, nessuna traccia di aggiustaggio, sbavature all'ordine del giorno. Questo è il livello di qualità.
using ToPa.talk... |
Dai Skas , credo che a nessuno sia capitata la concomitanza di tutti quegli interventi ...
roba da spararsi...:mad: nel 90 % dei casi , con gomme buone e a pressione si risolve... Concordo pero' in una nuova stagione di mezzi piu affidabili e collaudati.. "non ci sono piu le bmw di una volta" e forse non ci saranno mai piu, e meanche le mercedes, e neanche i rolex,.. è la logica commerciale dei grandi numeri che obbliga tutti a sfornare modelli nuovi e poco collaudati,,, ed è meglio se sono poco collaudati, poi ci guadagnano le officine, (che facciamo, li mandiamo a casa i meccanici ??) Super, e fosse solo quello ... e i blocchetti che si rompono o l'ewa (anello antenna chiave) ... cazzate da 10 euro che ti mollano per strada e sei fregato in mezzo alla pampas sconfinata... e le distribuzioni ??? che se si rompono butti migliaia di euro e settimane di vacanza ???!!! |
raga tutto risolto in mattinata TUTTO OK
|
sensa spendere una lira ops un cent.
|
E quindi?? cos'era???:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |