![]() |
esatto stessa cosa , vrnnnnnnn con una vibrazione che sento arrivare dal cardano , ho gia fatto questa prova , altra piccola curiositą che nn centra nulla come si fą a controllare il gioco ruota anteriore?
|
Sono le anakee, ho avuto anch'io quel rumore...aumentava sempre di pił con l'aumentare dei km...
|
a me lo hanno fatto dopo i 13000 km ma fino a quel kilometraggio sinceramente non mi hanno mai dato problemi, a tal punto che ho rimesso le michelin perche' micģ ci trovo bene.
|
niente da dire sulla gomma a parte l'essere abbastanza rumorosa rispetto ad altre
|
fatta prova in discesa a motore spento , sento una leggera vibrazione e classico rotolamento pneumatici ma nulla pił , discorso diverso a motore acceso dove facendo tipo gincana sento un rumore tipo vrnnn con vibrazioni , cmq lo fa alcune volte si altre no...bohh
cmq ieri mi sono consolato regolando il famoso tps curiosamente quando avevo portato il gs dal mecca alla richiesta di controllarlo mi aveva risposto picche , loro nn lo toccano mai a meno di super problemi, allora me lo sono fatto da me il valore era 541 mv , portato a 381.la moto va un goccino meglio seghetta un pochino meno , la sorpresa + grande invece č stata la benza vpower, anche se era l rimedio + consigliato contro i battiti in testa ero un po scettico invece ora 0 battiti. |
mi consolo un po' .... ho acquistato la mia mucca un anno fa' con 13000 Km e lo faceva, ho cambiato le gomme rimettendo le Anakee 2 ed ora che ho 20000 Km me lo fą di nuovo sopratutto l'anteriore.....oltre che fastidioso porta un po' di vibrazione sugli avambracci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |