Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Strage moto alla conce bmw (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=362957)

dr.Sauer 08-07-2012 23:42

Un paio d'ore prima avevo ritirato, dal Valli, la mia nuova moto:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=362956

Animal 08-07-2012 23:56

Quote:

Per colpa di persone come questa, noi motociclisti siamo costantemente in pericolo!
...beh....oggi rientrando da Garmisch...ti posso assicurare che, grazie a determinati "motociclisti" ...oltretutto italiani, noi Motociclisti siamo ancor più in pericolo!!

...quando uno è coglione...lo è a prescindere da cosa fa...cosa guida...cosa mangia.....per cui......

...si spera solo che prima o poi...si auto eliminino........

martinpuma 09-07-2012 00:49

Ebbravo Giggi.
Ti appoggio.
Ops,no son solidale ecco.:lol:

Speriamo bene per i due feriti.

Per la Lambo stavolta frega un casso.

Panzerkampfwagen 09-07-2012 01:13

Bella macchina.
Puttanieri, trafficanti o calciatori.
Mica automatico che diventino piloti, no?
Un minimo di comprensione, eccheccasso.

harry potter 09-07-2012 01:46

personalmente prima di insultare qualcuno sarei curioso di sapere se l'auto non avuto avarie.
gomma bucata, sterzo rotto etc etc

ho qualche esperienza alle spalle e non è bello quando ti scoppia una gomma anche 50 km\h o trovarsi con lo sterzo a quel paese (grazie mamma f..t)

umby4u 09-07-2012 06:59

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 6819089)
personalmente prima di insultare qualcuno sarei curioso di sapere se l'auto non avuto avarie.

ho qualche esperienza alle spalle e non è bello quando ti scoppia una gomma anche 50 km\h o trovarsi con lo sterzo a quel paese (grazie mamma f..t)

Tutto è possibile ma per fare quel disastro non andava di certo a 60 all ora.
Credo che l avaria fosse nel cervello del piRlota.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dEUS 09-07-2012 09:06

Quote:

Originariamente inviata da vadolungo (Messaggio 6817985)
Sembra che anche in in altro conce, che esponeva il nuovo scooter, sia successa una cosa analoga.

:lol::lol::lol:

quindi è una cosa interna, ed io che pensavo ai kamikaze jappo in incognito :lol:

andreone 09-07-2012 09:19

chissà a quanto andava.....!!!

Animal 09-07-2012 09:54

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 6819089)

...Harry......ma sei di Albosaggia??....:lol::lol::lol::lol:

....Dai ZK......stai tentando di difendere Totò Riina affermando che le varie stragi son successe per un colpo partito accidentalmente mentre puliva il fucile.......!!:confused::confused:

questo è il tratto di strada......ed il limite...se non ricordo male è di 50km/h

http://goo.gl/maps/h9aV

....tira tu le conclusioni..... ;)

dEUS 09-07-2012 10:24

per me hanno provato a fare una partenza senza aiuti elettronici e si sono spalmati, non è un utilitaria ed un pò di manico serve.

dr.Sauer 09-07-2012 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 6819315)
..

questo è il tratto di strada......ed il limite...se non ricordo male è di 50km/h

......... ;)

... ricordi bene ......

andreone 09-07-2012 11:21

Quote:

Originariamente inviata da dEUS (Messaggio 6819407)
per me hanno provato a fare una partenza senza aiuti elettronici e si sono spalmati, non è un utilitaria ed un pò di manico serve.

poi se niente niente le gomme erano fredde....

uastasi 09-07-2012 11:44

poi se niente niente il Kerz non andava ancora...........

gianluGS 09-07-2012 11:47

leggete i commenti di due persone che vivono in quella zona e che conoscono il padrone della Lambo...sembra che non sia nuovo a questo genere di episodi. Con una Porsche aveva già distrutto un bar o roba del genere qualche tempo prima

andreone 09-07-2012 11:52

un abituè....
bravoooooooooooooooooooooooooooooooooo

reka 09-07-2012 12:21

la foto di Animal è giusta ma c'è da dire che il pilotone arrivava dalla curva (cosi mi pare vedendo le foto) e deve aver fatto una cappellata mica male per perdere il controllo uscendone...anche perchè 200m prima c'è una rotonda...

andreone 09-07-2012 12:33

Quote:

Originariamente inviata da reka (Messaggio 6819733)
la foto di Animal è giusta ma c'è da dire che il pilotone arrivava dalla curva (cosi mi pare vedendo le foto) e deve aver fatto una cappellata mica male per perdere il controllo uscendone...anche perchè 200m prima c'è una rotonda...

in 200 mt credo che quella macchina raggiunga una bella velocità...!!!

Denta 09-07-2012 12:42

Anche io abito in zona e i segni delle gomme sull'asfalto sono chiarissimi.

Dopo una rotonda c'e' un bel curvone molto veloce a sinistra; il pilotone deve aver dato gas un po' troppo bruscamente perche' la macchina gli e' partita di sedere, lui non e' riuscito a riprenderla, l'auto ha quindi continuato la traiettoria curva (a sinistra) anche quando la curva era finita con il risultato di far strike. Dai segni sull'asfalto pare che poco prima dell'impatto l'auto si sia girata prendendo moto e vetrine con la finacata destra per poi rimbalzare in carreggiata....

Articolo anche in home page di moto.it con foto molto chiare: fiancata destra distrutta fiancata sinistra apposto.

http://www.automoto.it/news/lamborgh...ooter-bmw.html

reka 09-07-2012 12:44

non avrà seguito il corso di controsterzo :lol:

Denta 09-07-2012 12:46

Qualche mese fa una Ferrari ha disintegrato un distributore di benzina a Cabiate, paese limitrovo a Mariano. Sempre dopo una rotonda. Qui siam pieni di pilotoni :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.