Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Intanto.............. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=362935)

Toscano78 12-07-2012 08:56

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 6816860)
Ogni minuto libero è sulla bici,il WE e spesso anche il Mercoledì si corre e gli altri giorni allenamenti,per lavoro (menomale) uso auto aziendale.
....................,e di conseguenza per tenere i bimbi

Aiuto, sono stato clonato! :rolleyes: E sei di Siena anche tu! :rolleyes:

Denta 12-07-2012 09:29

Capita in ogni passione. Ci sono momenti, mesi, anni in cui si e' presissimi e poi a volte, di botto, finisce tutto. Magari un momento di stress, una nuova passione... anche io nel 2007 ho venduto il mio GS 1150 sono restato 5 anni senza moto dopo aver guidato per quasi 20anni, inizialmente senza sentirne la mancanza perche' andavo in mtb... poi mi e' ripresa, sicuramente meno accesa di prima nel senso che se per anche un paio di mesi non esco in moto riesco a sopravvivere :-)

Vitellino 12-07-2012 11:46

Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 6816860)
avevo pensato,magari un mono leggero per il bosco,anche poche ore potrebbe bastare,ma poi ho pensato che sarebbe stato fermo lì come la ghisa.

Pensiamo proprio le stesse cose! :lol: La differenza è che io ho venduto. A dire il vero giubbotti, pantaloni, caschi, sono li per un eventuale futuro.

Westender 12-07-2012 15:14

Quando l'assicurazione la settimana scorsa mi ha prospettato l'ennesimo rincaro nonostante (sgrat) non abbia causato sinistri e sia sceso di classe, ci ho pensato seriamente a non rinnovare e mettere la moto in garage.

Non ho risolto ma stipulato una polizza di 3 mesi e poi a Ottobre vediamo che succede.

Animal 12-07-2012 15:41

Quote:

Animal,certo questo è logico,così unisco meglio tutte le cose,gli allenamenti gli inserisco in pause pranzo ed orari consoni senza (almeno non troppo) pesare in casa,resta il fatto che se passi per S.Gimignano una birra si beve volentieri !

...Oh cittino.....dal 26/8 son giù dove sai........ti faccio un trillo e ci si vede!! ;-)

GASSE 14-07-2012 08:22

Quote:

Originariamente inviata da Toscano78 (Messaggio 6826748)
Aiuto, sono stato clonato! :rolleyes: E sei di Siena anche tu! :rolleyes:

Si,anche del 78 ed anche col GS vecchiotto!

GASSE 14-07-2012 08:25

Quote:

Originariamente inviata da Westender (Messaggio 6827767)
Quando l'assicurazione la settimana scorsa mi ha prospettato l'ennesimo rincaro .......

La mia invece era addirittura scesa,già era bassa ed ora con 260 Eurini avrei potuto rinnovarla per tutto l'anno!!!

GASSE 14-07-2012 08:26

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 6827842)
...Oh cittino.....dal 26/8 son giù dove sai........ti faccio un trillo e ci si vede!! ;-)

Okkkkkkkkkkkey !!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.