![]() |
Quote:
|
Comunque sono curve del cazz e io non vedrei l'ora di finirle per scapparmene via.
|
...per me è lo Stelvio photoshoppato...
|
And the winner is !!!!!! :
Robiledda !!!! Santorini La strada che da Kamari porta alle rovine Romane Bravissimo !!!! ma c'eri stato ? ovvio !!!! :D:D:D:D:D:D:D |
Ovvio l'ultimo giorno l'abbiamo fatta a piedi ma siamo arrivati troppo tardi e stavano già chiudendo.
Quando ho visto la foto le piscine sotto mi hanno dato l'idea di un posto de ja vue, sono andato su google map e l'ho trovato. Santorini è unica e l'abbiamo girata tanto a piedi, settembre 2005! Imperdibile! |
Quote:
joecanguro aveva già scritto (hai letto?) che quelle curve sono su un'isola piccola piccola, ergo non lefkada |
Inkia, vero!!
Il bello è che ci sono stato pure io!! http://img.tapatalk.com/5ea45222-db79-298b.jpg ;) |
Bravi !
Santorini cobblestone road eppensare che ci sono stato anch'io e l' ho fotografata dal basso dalla spiaggia di sabbia nera **p |
dai che la dritta delle isole greche lo data io
cosa ho vinto? |
niente si vince ...
se non il divertimento di conoscere strade nuove con solo 2 click di mouse, se poi a uno appassiona il posto ... diventa uno spunto per un futuro viaggio ... :lol::D;) |
a me sti tornanti stretti non piacciono neanche un pò, forse forse con un supermotard potrei divertirmi.
|
|
non vorrei mai farla in moto...
tornanti troppo stretti!!!!! |
|
Grande figata
|
Quote:
|
Dorsale dei Peloritani (Messina)
;) |
Quote: