![]() |
Quote:
|
Chissà che botto...
|
Quote:
brutta bestia l'alcol |
beh vista la serietà degli interventi :), vi racconto che 3 settimane fa nelle coline del reggiano al self con bancomat, quando ho è stratto la pistola..........era bloccata aperta e la benzina si è sparata ovunque, ho sfiorato la faccia di mia moglie, per fortuna che ho solo buttato 1,5 lt di benza. Quindi occhio quando la estrarete che non tutti hanno tolto il fermo/pieno.
ciao ps io resto sulla moto......quasi sempre ;) |
Da quando sono ripartito con la pistola attaccata al serbatoio... Scendo sempre
Inviato dal mio Motorola Star Tac 130 con TalpaTalk 2 |
Quote:
|
rigorosamente in sella ,per poter riempire il serbatoio fino all'orlo.... altrimenti con l'hp mi tocca fermarmi ogni 30 km :lol:
|
Quote:
|
Panzer....quando mi porti a fare un giro ? :D
|
Al sellf service scendo sempre.
Se sono servito scendo quasi sempre. |
Che barboni.....:lol:
io vado sempre al servito resto sempre in sella e,alla fine, lascio pure la mancia :lol::lol: |
Tra video al distributore questo è il mio preferito-:
http://www.youtube.com/watch?v=PsfBv...eature=related |
Preferisco farla riempire dall'addetto, con la R se la benzina fuoriesce e magari va sui cilindri.................
|
Io la faccio sempre da sceso per non buttarla di fuori, anche se l'altra volta l'ho sparata quasi sul cruscotto :rolleyes:
|
Sempre al servito, sempre allo stesso posto, pago con cc, non scendo mai
|
Azz... ti portano la ricevuta alla moto per firmarla? Che servizio... :rolleyes:
|
Quote:
|
Io scendo sempre, vorrei farla da sopra la moto ma sono talmente impacciato e basso che riesco sempre a pisciarla fuori lo stesso, ogni volta lavo il serbatoio. Però sto migliorando.
Farla da sopra è comodissimo per tenere in piedi la moto e riempire bene il serbatoio... ma tanto non tocco con entrambi i piedi quindi... :lol: |
io calo!:violent3::violent3::
|
Rigorosamente giù e la mucca sul centrale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |