![]() |
...vai che vai bene Moretto...ciao...
|
...già che ci sei salutami quelle belle figlie...;):eek:
:D |
grazie ragazzi..sembra strano ma leggervi da qui é un piacere. Oggi giornata di relax..scampi del baltico e zuppe strane :) . Ho pulito la moto che era irriconoscibilee fatto un giro x Riga..é tutto un divietoe dopo qui usano la freccia a dx per rientrare e iome ne dimentico e questi s'incazzano :-( .Ho messo un 3/4 di lt. d'olio.. per il resto tutto ok.
|
welcome to riga, city of f..a
|
..ma Niski é rientrato da Capo Nord? non lo leggo da molto! Carlooo! ci sei?
|
Buon proseguimento Moretto, peccato che ho la guida un poco da bradipo e non riuscirò a raggiungerti...
|
Si mi sà che è rientrato, anche io stò cercando dove può aver messo le foto:confused:
Prof perdonalo quel blackaccio :mad::mad:invece di guardare i panorami - musei - chiese - laghi - viuzze caratteristiche - ecc., la sua mente è sempre lì :confused::shock::razz:..................quando torni metti sul sito le bellezze di quel posto :bootysha::tongue1::arrow: hihihihihihihi:?::toothy2: |
320 km e sto a Tallinn. la E87 é accettabile, a 2 corsie ma poco traffico, niente cantieri se n 5..6 km a Pamu.occhio che al centrodove si raccordano le carreggiate c'é un bel gradino! pioggia anche oggi...e manopole riscaldate :)
figura di mer@a in frontiera..volevo cambiare € in € ..qui hanno l'eiro ma sul sito di viagg. informati dice corone..meglio così.. a presto..x la Finlandiaaa! |
Nico meglio la guida da bradipo che da esagitato....ne conosco certi......:(:confused:
almeno vedi qualcosa. |
che significa esagitato????
|
@nico..saremmo andati
d'accordissimo..figurati se vado x correre! Ma la finite con ste donneee! IO la top@ la prediligo..nostranaaa! domani vado a vedere x l'imbarco..la vedo dura..il porto é enorme :( |
Black ha fatto un bel giro islandese ,niski credo che e' in viaggio con mogliera dove di preciso ninso', credo anche lui caponord???!!!!. Buon rientro ,prof.
|
...esagitati....di quelli che escono la domenica solo per correre e/o fare a gara tra loro e non vedono una cippa di quello che li circonda :confused::(
|
Tallinn é forse la più carina delle tre. Tutta medioevale e facile da girare e poi comoda con l'€. la pioggia é incredibile, con due min. arrivano diluvi. la benz sta 1.25 + o . Domani m'imbarco x Helsinki.
|
Prof, sinceramente non ti facevo così tosto e tenace.
Veramente complimenti :!::D:D:toothy2: |
...pure io non lo facevo cosi!!!....prprio vero l'apparenza inganna!!!! bravoo!!!!!!!!:!::!::D:D
|
giornata da dimenticare. Inizia sotto la pioggia a Tallin con un'attesa di 1 ora per l'imbarco,poi sulla nave mancavano i tiranti e poi il mio era mezzo rotto.ok, per fortuna si parte. Nel frattempo arrivano 2 biker bielorussi che chiedono quanti km ho fatto e mi guardano chiedendomi di fare una foto con loro...io contracambio. Ad helsinki diluvia e vado a sud verso Hanko.qui non ho prenotato. errore xché e una località turistica e x una mezza bettola mi chiedono 130€. per fortuna decido di tornare verso helsinki cosi controllo anche l'imbarco x Rostock
x fortunaaa! vado per logica dove sono sbarcato ma nessuno conosce quale sia il terminal..m'insospettisco e chiedo ad un tizio in moto. Mi dice che sta a 25 km.. :( Helsinki non é una città col porto ma un porto immenso!vado a vedere,sotto la pioggia.altri 50 km. E sto senza hotel.. Inizio a chiedere ma nessuno é libero e chi lo era ,era xché costava carissimo. Poi botta di culo e alle 20.10 ne trovo uno a 80€..mi fiondo..sono a pezzi :-( domani vediamo un po di finlandia Ciaoo! |
vai moretto, sempre avanti....ciao..
|
ore 10.33 locale....15 gradi..mi sono rifugiato in un centro commerciale e mi sono persooo! é il colmo :)
Helsinki é tranquilla ed a misura d'uomo. Non credevo di trovare tante razze..qui vivono molti neri ed asiatici. Bella città! |
un saluto a tutti gli amici ,tornato il 14 sera il viaggio a capo nord è stato bellissimo ma sofferto x via della pioggia e del vento forte ,pensate che gli ultimi 50 km più di qualche biker è stato letteralmente buttato in terra mentre si viaggiava in seconda o terza marcia.nella salita svezia finlandia fino a circolo polare (Rovaniemi) tutto ok il tempo è stato clemente ma al rientro su 10 giorni otto pioggia e vento da paura,ho dovuto tirar fuori tutto il meglio o il peggio di me.......x andare avanti .comunque aveva ragione Black da solo con mia moglie è stato un bel viaggio che ricorderò per sempre. elvio leggo che pure tu sei arrivato dalle parti alte come vai x mangiare? noi ci siamo salvati ...potavamo spaghetti ,salame,lonza,e caffè con relativo fornelletto che è stato utilissimo.comunque il papipapi è fermo ancora , poi alla fine dell'estate si farà una rimpatriata e scambiamo quattro chiacchiere !!!!!se riesco metto qualche foto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |