![]() |
Domani vado a prenderla!!!
Grazie per la segnalazione |
Ce ne sono due tipi:
Una a pedale, piccolina €4.99 e una classica a "mano" con indicatore di pressione a €6.99. |
Quote:
|
Quello che non ho mai capito di queste pompe, che siano elettriche o a pedale, è la scala scelta per il manometro.
A che serve un manometro da 12-14 bar in una cosa specificatamente fatta per gonfiare pneumatici? Che gomme si gonfiano a quella quella pressione? In compenso, avendo una scala troppo estesa, nell'intervallo di pressione che serve davvero è totalmente inaffidabile. DogW |
WD40 nenache l'odore :)
|
Quote:
e' che scalare un manometro in un intervallo ridotto costa una cifra esagerata.... |
Quote:
ecco gia meglio di quella a pedale, fatemi sapere se siete rimasti soddisfatti....:lol: ma quell' altra ancora più classica non c'è...????? |
quoto bassman
se buco ho la bomboletta a schiuma espansa, se sono a casa ho un compressore da 25 litri che basta e avanza e per le bici una pompa normale con un appoggio normale quella pompettaLI, PER ESSERE UTILIZZABILE NECESSITA DI UNA BASE LARGA ALMENO 2 SPANNE PER 2 SPANNE, COSì COM'è ALLA PRIMA PEDALATA LA SPARI DA QUALCHE PARTE NEL GARAGEin un batter d'occhio |
Qui le pompe minimo a 20 euro...ma ad occhi chiusi...poi vedete voi!
|
Uffa, andato appositamente al Lidl e la pompa non c'è :sad11:
|
Può essere utile in aggiunta alle bombolette di CO2 .
Lamps |
Quote:
|
Quote:
Io ne porto sempre 3 ed occupano lo spazio di un pennarello. Se non dovessero bastare o sei Supersfigator o lassù qualcuno ti odia.... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine sei cosi sbronzo che non te la ricordi neanche. Alla faccia dell' happy hour. Sent from my iPong using my iPing. Ciapatalk... Tzè. |
presa anch io...tanto per spender 5 euri...
|
Ho detto a mia moglie che vado alla Lidl a farmi la Pompa e si e' incazzata di brutto, qualcuno mi spiega perche????
Grazie |
:lol::lol::lol:
presa ! e già che c'ero ho fatto scorta di WD40 : 3 bombolette ho preso , poco piu' di dieci euro !!! MITICA LIDL :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |