![]()  | 

idea. la maniglia wunderlich per alzare la moto sul cav centrale. con il 1100 e' comodo. ciao 
	 | 

Quote: 

Grazie comunque, alla fine sono orientato al poggiaschiena della GIVI e ai parapiedi come suggerito sopra!  | 

Una domanda, secondo voi i parapiedi sono veramente necessari? La RT ha una carena piuttosto protettiva anche nella zona cambio/freno post. e non capisco quanta protezione in più possano offrire. Tra l'altro secondo voi non potrebbero rappresentare un impedimento nel caso sia necessario appoggiare improvvisamente i piedi a terra? 
	Da iPhone di Michele con Tapatalk  | 

http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...tegoria_id=351 
	Questi i parapiedi di cui sto parlando! Da iPhone di Michele con Tapatalk  | 

boh!... io non credo che siano così utili; se tenuti in carena, i piedi, manco si bagnano... 
	 | 

il coltello multiuso Victorinox / Bmw con le chiavi Torx 
	 | 

Ma personalmente  ho comperato la moto usata e i parapiedi erano gia' montati e devo dire che è stato un'optiona molto apprezzato, specialmente a l'inverno che ti ripara i piedi completamente da l'aria e anche dall'acqua io li avrei comperati anche perche' non è che costano un capitale e sono subito montati.... 
	 | 

Quote: 

Se per te va bene ti scrivo la mia mail in MP...  | 

Io li ho e sono molto comodi non intralciano e isolano completamente il piede in caso di pioggia....e sono anche belli da vedere nella carena 
	 | 

...si ma te ciai una obso... lenta:lol::lol: 
	 | 

Ragazzi io procedo con l'acquisto! A questo punto oltre che la funzionalità mi sembra anche un buon modo per ritoccare lievemente l'estetica del mezzo e visto che il mio vecchio si sta facendo prendere da diverse scimmie :arrow: penso che possa essere un accessorio che gli faccia piacere! 
	Magari posterò delle foto in questa discussione, grazie a tutti per i consigli! :!:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |