![]() |
Solidarietà per la sfiga... evito commenti rivolti all'idiota di turno... come tanti ce ne sono .
... L'unica verità è che noi siamo su due ruote e quindi nostro malgrado alla fine paghiamo sempre anche per la stupidità (o anche per la semplice distrazione...) degli altri. E qui mi fermo. In bocca al lupo. Ciao M |
noto con stupore che c'è sempre qualcuno che ama fare l'"avvocato del diavolo" trovando imperizia o colpa anche nelle situazioni di lampante evidenza...
mah e doppio mah |
Solidarietà anche da parte mia.
Consiglio.... Rivolgiti ad un bravo legale. Per bravo intendo esperto in sinistri stradali. Dpelago CrossTourer 1200 |
ragazzi, per strada è una guerra...due mesi fa una tizia ha aperto la portiera mentre passava mia moglie in bici facendola volare per terra....invece di scusarsi in tutti i modi possibili le ha detto che era passata troppo vicina alla macchina!!:rolleyes:...:axe:
|
c'è molta maleducazione e ignoranza delle regole....
altra categoria, oltre a quelli che escono guardando all'opposto della corsia che attraversano, son quelli che escono di slancio dietro a uno appena partito dallo stop... senza pensare minimamente che già quello davanti magari stava entrando un po' alla sperindio :lol: giusto ieri mattina uno è entrato di spigolo nella fiancata della mia classeA facendomi mezza portiera anteriore, tutta la posteriore e tutto il parafango post... sperando che meccanicamente non ci sia nulla alla ruota (il copricerchio l'ha preso bene) meno male che esistono le assicurazioni :lol: |
Secondo me se ne fregano proprio anche se vedono la moto arrivare escono lo stesso, tanto è una moto ci passa, e se proprio va male cosa vuoi che sia, l'omicidio colposo è pressochè impunito:rolleyes:
|
... si, il problema vero è che ormai il ritmo della circolazione stradale non consente piu' errori o distrazioni... in questi casi chi ci rimetten sono le parti piu' deboli e cioè i ciclisti, i pedoni e le moto (in tutte le declinazioni del caso...). Per cui ammettendo anche i benefici di dubbio o inventario, il costo di un piccolo errore oggi puo' essere elevatissimo.
|
Quote:
delle volte, coi pedoni succede, non si girano perché non pensano che sia per loro |
E va già bene se il tipo ammete il torto...in genere la prima reazione è inkavolarsi e cercare scuse varie .
( anche la seconda...la terza ...e la quarta :( ) |
IVAN...quando la ragazza nel 1996 mi centrò in pieno uscendo da uno stop...oltre distruggermi la moto...mi centrò anca e femore...21 fratture...e come prima cosa mi disse....."MA TU DOVEVI METTERE LA FRECCIA"...e io le risposi "MA VATTENE AFFAN,,,,DEVO ANDARE DRITTO....CHE FRECCIA TI METTO?"
cosa dovevo fare? COMUNQUE MI DISPIACE DAVVERO TANTO X TE:!: |
il problema è che una moto non sempre è visibile..
me ne accorgo quando sono in macchina ma essendo motociclista presto più attenzione e guardo sempre due volte |
Grazie juri!e grazie a tutti per l'appoggio n questo giramento di coion
|
Io in città uso uno scooter 150 proprio per l ignoranza che regna sovrana a roma peccato perche
mi sono comprato la mucca per farci tutto invece ho paura che me la rompano solidarieta e pazienza |
Oggi ho rischiato una botto simile al tuo..
Un fetente sparato fuori da uno stop, guardando DALLA PARTE OPPOSTA con freccia SBAGLIATA..:mad::mad:per fortuna mi ha sfiorato. Non ho avuto tempo di spaventarmi.:sad11: |
Siete poco tolleranti:(:(:(,
magari stava al telefono, mica poteva guardare dappertutto:lol::lol:. Mi spiace per quanto successo, la mia impressione è che ne approfittano sulla base della grandezza della controparte, molti di fronte ad una moto si prendono licenze che si guarderebbero bene dal fare se ci fosse un camion o pulmann. |
verissimo che poi è il medesimo discorso ripetuto più volte per taluni conducenti di suv
|
Quote:
|
Con me non ha preteso nulla, è direttamente scappato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |