![]() |
giusto! se non c'è il GS ad acqua io non ci vado..........però anche senza GS almeno l'acqua pare ci sarà di sicuro.:confused:
|
Caro Gigi dai che finalmente ci conosciamo.
Poi il fatto che tu offra delle birre rende la tua presenza ancor piú interessante. Come ti riconosco? |
ha un boccale per mano e va in giro cantando stonato e con passo incerto.
|
Allora non lo riconoscerai mai... :lol:
|
ma a Garmisch oltre al Gs Rally ed all'Husqvarna sapete se estraggono a sorte anche le ultime rate della moto? :confused:
|
Dai su serve una proposta per renderci ricoscibili, t-shirt QdE ?
|
Io giro con Leonardo l'Americano e sono riconoscibilissimo!!!!:lol: :lol:
Tu dirai, ma chi casso è Leonardo l'Americano??? Beh lo riconoscerai fidati...lo riconoscerai..... :lol: :lol: |
Io avrò la maglia del Sizilien Treffen 2011 e del Mukken :D
|
Ok , cerchiamo Leonardo l'Americano !
Avrà i capelli alla Elvis oppure una giacca stars and stripes? Nessuno può immaginarlo ma chi lo trova potrà trovare un sacco di amici |
No no, gli americani sono famosi per avere tutto di più e più grande! :lol:
Il suo GS ha tre cavalletti!!! :lol: e la radio! :lol: |
spero di incontrarvi tutti... intanto ho rispolverato la t-shirt del mukken veneto 2003
|
Ma a cena il venerdì sera vi fermate?
|
io arrivo al raduno sabato mattina perchè il venerdi lo dedichiamo al viaggio e arriveremo tardi.
|
Quote:
|
:-p Sabato non andiamo a Garmisch.(andiamo a farci un giro da un'altra parte).il nuovo Gs 1250 non c'è..:( mezzo giorno oggi presentavano il nuovo Gs 700+800
http://www.facebook.com/BMWMotorrad cose che non ci interessano...:sad11:...le foto ormai girano in internet con nessuna altra novità.. Ciao. |
mi spiace ma l'appuntamento a garmisch non mi vedra'
alla prox . gigi |
Sono rimasto solo io ??? :lol: mi lasciate da solo in mezzo a tutti i Gsisti??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |