![]() |
mi viene in mente la famosa email "boicottiamo una marca......" vuoi che in fondo-in fondo non fosse un'idea cosi' stupida
|
da me code a manetta per la ENI, c'è anche un Q8 easy ma il gondunasso non fa sconti!!
|
fatta ora alla esso, 1,575 non c'era nessuno, erano tutti alla agip con 1,578, la pubblicità funziona :D
|
Esso a 1562, finché dura meglio approfittarne.:rolleyes:
Ho fatto il pieno a moto e auto.;) Se penso che due mesi fà aumentava due-tre volte a settima e doveva sfondare allegramente quota due Euro.:confused: Lamps, Stefano. |
Abbiamo smesso di fare benzina e magicamente i prezzi sono scesi..
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!! |
Mi sapete dire da che ora a che ora si praticano sti sconti?
Denghiu using ToPa.talk... |
all'agip dalle 13 di sabato alle 7 di lunedì
|
Anch' io fatta alla esso a prezzo lievemente migliore rispetto ad eni, e senza coda. Credo che alla esso la promozione sia tutti i giorni in orario di chiusura.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Idem... fatto gasolio ora alla ESSO.
1,478€/l Ebbeh piuttosto che na botta sui denti... using ToPa.talk... |
Esso ieri sera , nessuna coda , 1,57 e qualcosa. A 500 mt agip , piu' cara e con la fila.
bah! |
Oggi, gasolio 1,267 neuri...
ops forse sono andato oltreconfine... ;) |
Quale confine?
using ToPa.talk... |
ANch'io ieri ero passato alla Esso ma era vuoto e aspettavano l'autobotte.
Sono ripassato oggi. Pieno al K e alla Modus @ €1,562. |
Gasolio a € 1,422. Lucca, stazione Esso di via Sarzanese S.Angelo e Viareggio, sempre Esso, in fondo al cavalcavia (alle 14.00 però a Viareggio tutto esaurito..)
|
fatto il pieno mezz'ora fa alla total erg a 1.54 euro/Lt.... il gasolio era a 1.44 euro/Lt
In alcune stazioni era esaurito il carburante ma in più di una è stata rifornito anche oggi di Domenica ;) Ora bisogna capire quando e chi continuerà a fare sconti non solo nel we.... a quel punto POI nel navigatore di quel marchio! :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |