![]() |
Squalo tu non fai testo....impara un pò l' arte dell' artificiere nè ....:):)
|
uff...fa caldo!...e ditelo no?
:) |
ma va...c'è un pelo di frescura....stanotte deve aver fatto temporali in giro
|
Quote:
se giri con gioco e non a precarico corretto (per diversi km) si crea il fastidiosissimo scalino in centro sterzo... |
Quote:
no ha ragione doic, c'è elettricità oggi....:) |
tira più un pelo di frescura che un carro di caldo
|
Heee...la sapevo diversa....
|
per scalinare devi prendere delle gran botte o montare dei cuscinetti con piste da straccioni........a proposito la tua amatissima Ct monta dei generici a sfere o hanno deciso di mettere almeno dei conici della Ntn?
|
Ti assicuro che se giri con gioco, si scalina, anche senza grandi botte, è sufficiente lo stato generico del manto stradale.....cuscinetti?..la CT?...ma son pneumatici...heeee:)
scherzi a parte son conici ma non ho visto la marca, mi son limitato a serrare la controghiera che...ZK era allentata! |
io sarei andato in corso Venezia e avrei intimato a Febo di fare harakiri in linea con il pensiero degli ingegneri del sol levante........ ahahahahahahahah
ghiera allentata ....vergogna! |
sono passato dal TUO amico Febo:lol: riferendo del problema "noto" prima di partire per un viaggetto, mi disse che lui controlla tutto al tagliando, ogni vite ecc ecc....zk zk zk.....a casa ho verificato come aveva controllato!!!!....il precarico era giusto ma, la controghiera era lenta di un quarto di giro! non si sarebbe mollato comunque per la rondella dentata interposta...ma....si và bè...assemblaggio frettoloso diciamo và!....
|
Quote:
Fanno comunque bene ad approcciare in modo positivo.la...a 1000km ...dove anche l'erba e piu`verde....... Il problema poi sorge se non riescono a sfondare con i numeri vendite.li in automatico vi mollano E son cazzi dell'utente. Quindi tra dieci anni e 200mila km io voglio trovare quel ricambio sul mercato,sia originale che di concorrenza. Se si gratta sotto al marketing del nuovo corso bmw (2004)c'e`ancora questo comportamento. Questo naturalmente e`modo tipico di pensare di un motociclists di moda come me,che a bmw. Questi specchietti succedono anche con mezzi da lavoro da 300mila euro...credetemi e`fastidiosa la cosa. |
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
per me son due cose da controllare attentamente,sia la moto sia la fattura! se la risposta (che attendo) da honda è positiva, i prossimi tagliandi me li curo io....:!: |
mah....direi che c'è anche Rossi più le varie officine autorizzate.......
|
Quote:
Si, ma almeno non hai avuto la Versys. |
Quote:
|
Quote:
Anche vero. |
Per me la Honda è la più seria.......
|
Quote:
l'amico del fratello del portiere del vicino di mio cugino ha detto. :wink: E le BMW sono diventate di moda ora, perché prima non se le filava nessuno. Evidentemente sono meno "da vecchi" ora. In qualsiasi caso, se avete tanto terrore delle viti: a me il concessionario di Londra mi ha riconsegnato la moto dandomi in mano il parafango posteriore aftermarket perché le viti con cui era attaccato sulla pinza erano troppo corte (vero). A fronte delle mie rimostranze che dopo circa mille sterline di onorario per 6 ore di lavoro potevano pure sbattersi 10 secondi e trovarmi due viti sostitutive piú lunghe il tipo mi ha detto: "non siamo autorizzati da BMW, sa una questione di sicurezza ed un prerequisito legale". :evil4: Non m'hanno fatto l'inchino, perché il quel caso mi ero "inchinato" io, ma sono come i giapponesi, no? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |