Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1° Troy,2° Vale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=361721)

Artemide 25-06-2012 23:07

http://img843.imageshack.us/img843/1...0658415927.jpg

Paolo1973 25-06-2012 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6792390)
Penso che c'e' qualcuno qua che ha veramente delle fisse ...

Si, della patata:eek:

:lol:

Zeta63 25-06-2012 23:57

Feromone, ...........................

marcobarry 26-06-2012 08:51

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 6792130)
non c'è pezza, in sella alle bolognesi Vale non calza

scommetto che in garage, ad uso personale, ha ancora delle yamaha....

"Quando ho tempo libero vado in moto, la Ducati che uso più è la Hypermotard e la Multistrada

Read more: http://www.gpone.com/index.php/20120...#ixzz1ysb1qYuv

Orrore, Vale sulla Multi :rolleyes:, dopo questa rivelazione molti Vale-sostenitori di QDE cambieranno beniamino :lol:

Roberbero 26-06-2012 10:34

Quote:

"Quando ho tempo libero vado in moto, la Ducati che uso più è la Hypermotard e la Multistrada
Si vede :mad:

feromone 26-06-2012 15:22

Zeta 63 non ho capito i puntini?
In ogni caso visto che forse sono un pò gnocco potresti spiegarmi perchè dovrei ringraziare Valentino Rossi?
Non so come funziona a casa degli altri però io solitamente ringrazio chi mi fà un favore, non un pilota per cui tifo.
E comunque quando si parla di Troy Bayliss, mi dispiace ma nessun pilota regge il confronto - un vero numero uno......umiltà, manico, gentilezza, disponibilità!
Un grande pilota, ma soprattutto un grande uomo.

1100 Gs forever - però non ringrazio nemmeno Troy Bayliss

romargi 26-06-2012 20:47

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6793708)
...
E comunque quando si parla di Troy Bayliss, mi dispiace ma nessun pilota regge il confronto - un vero numero uno......umiltà, manico, gentilezza, disponibilità!
Un grande pilota, ma soprattutto un grande uomo.

Quoto tutto! Grande pilota e grande uomo! Ha sempre dato del gran gas senza tante seghe mentali e senza cercare scuse come sta facendo ora l'attuale prima guida Ducati, peggio del Biaggi che tanto criticava...
Mi pare di ricordare che Bayliss abbia anche guidato lo moto GP cogliendo ottimi risutati... Ah no.. Questo non è possibile. Adesso che Rossi non coglie risultati con la rossa, si tratta per forza di una moto di merda.

bias 26-06-2012 20:53

Ragazzi,calma.Consideriamo una cosa ,sono due grandi campioni,se poi avete letto anche i tempi che hanno staccato,sono praticamente uguali;
Troy 6,306
Vale 6,329

feromone 26-06-2012 21:10

Ma io Bias a dire la verità parteggio per entrambi - anche se detta fuori dai denti Bayliss è in assoluto il mio preferito....forse tanti altri sono stati meglio di lui, però Troy è in assoluto quello che mi ha fatto emozionare di più.
Comunque non era neanche mia intenzione innescare la solita sterile polemica pro o contro Rossi (io sono assolutamente pro e quindi), però affermo anche che non devo ringraziare nessuno, tanto meno Rossi.
Misano è sicuramente il mondo ed il circuito di Valentino, però se "il popolo ducatista" che riempiva Misano in quei giorni doveva scegliere.....mmmmh! io la mia idea ce l'ho, ma me la tengo per me.
Quando si parla di Bayliss, non ci sono Valentino, Stoner o Capirossi che tengano.....tutti più forti sicuramente di lui, però nessuno di loro ha ancora lasciato il segno sui Ducatisti come "il gentiluomo del manubrio".

1100 Gs forever

Ducati 1961 26-06-2012 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6789702)
Ci sarà stato anche Ducati1961 con maglietta gialla n. 46 ????:lol::lol::lol:

Fero ciao , perché questo non e' innescare la SOLITA polemica ?
Io a Rossi un ringraziamento lo farei volentieri ... quando se ne andrà dalla Ducati , perché non c'e' peggior cosa che sputare nel piatto dove si mangia .

feromone 26-06-2012 21:23

A dire la verità Stoner ho detto che IO non volevo innescare polemiche pro o contro Rossi.....e ho detto anche che mi sembra una cosa esagerata dovere ringraziare per qualcosa un pilota (seppur il n°1 del mondo) - ma questo vale anche per una squadra di calcio, un tennista o qualsiasi altro sportivo.
Io ringrazio medici, scienziati, persone caritatevoli, ecc.ecc........ dal ringraziare uno sportivo invece me ne guardo bene.

1100 Gs forever

Paolo1973 26-06-2012 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 6794455)
Fero ciao , perché questo non e' innescare la SOLITA polemica ?

Ma come, devi farlo sempre e solo tu???;)

Paolo1973 26-06-2012 21:36

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6794466)
Io ringrazio medici, scienziati, persone caritatevoli, ecc.ecc........ dal ringraziare uno sportivo invece me ne guardo bene.

:!:

Come sto sentendo ai vari TG elevare ad EROI i giocatori di calcio della nazionale italiana.

Per me gli eroi sono stati ben altri nella storia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.