![]() |
Passo Duran, Cereda, Staulanza, sono tutti strade provinciali dove anche ad agosto ho sempre trovato poche macchine anche di domenica.
|
per forza non c'è nulla da vedere li sopra.
Van bene solo per transitarci ma non saranno mai una meta come un Sella, o un Pordoi, o un Fedaia. Mai sentito nessuno dire: andiamo sul Cereda a ben 1369m. |
A se hai deciso che non c'è niente da vedere come si può dire l'incontrario..... Spero che tutti continuino a pensarla come te così ci saranno sempre queste bellissime strade con tanto da vedere con poco traffico e gente.:lol::D
|
Non posso che quotare in toto David.
|
A me le vette alte piacciono molto, ma non per questo solo loro sono il max. Basta cercare cose differenti.
|
Quote:
però lì ci ho mangiato fragole con la panna che erano la fine del mondo...:lol::lol::lol: |
Lago di Carezza
Quell'azzurro mi ha stregato! Complimenti! :eek: Ma che macchina hai? Usi anche il fish? :lol: |
Grazie :)
5D MKII no fish ma quasi... 12-24 appena arrivato, questo giro e' stato il suo battesimo ;) |
Mi sembravano abbastanza spinte infatti!! Ancora complimenti!
Spero anche io di riuscire a fare un giro così e dare sfogo alla mia D90! |
Ciao a tutti,
in Trentino ci sono tantissime cose da vedere e quelle elencate sono alcune delle bellezze del posto. Qua di seguito si possono trovare alcune interessanti informazioni per cosa si può vedere ancora. visittrentino.it/it/guida/da-vedere Saluti a tutti. __________________ Nuovissimo hotel rabbi accanto alla val di sole > chaletvaldirabbi.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |