![]() |
bella idea! e secondo me ottima scelta per la moto... io è da parecchio tempo che martello il mio vekkio perchè torni anche lui in sella (adesso usa uno scooterone :( ), ma ancora nessun risultato, gli ho anche offerto la mia r45, avendone lui già avuta una in passato (prima moto su cui io sia mai stato, seppur da trasportato, e ragione per cui ne ho acquistata una) ma dice che non se la sente. io però non mi arrendo e insisto!
|
mah, guarda..mio papà ha sempre avuto una moto, ma adesso cerca di prenderla solo se obbligato perchè non vuole usare la mia..e quando gli chiedo: ma perchè non la ricompri?? la risposta è sempre..nooo ma tanto non mi interessa.
poi invece ogni tanto mi dice: se non avessi venduto quella vecchia yamaha xj 600...e allora visto che ormai non sono più un bimbo vediamo di fargli un regalo per ciò che merita.. ho comprato con i primi piccoli sacrifici un xmax nel 2010, che però da quando ho il gs mi ritrovo a non usare mai.. quindi dando indietro il mio andrei innanzitutto a non far svalutare il mezzo visto che comunque fermo in garage perde valore, poi ho l'occasione per ringraziare chi nella sua vita ha fatto di tutto x me, non facendo mai mancare niente e facendo magari qualche sforzo anche quando si sarebbe dovuto fare a meno di qualcosa, ma col sorriso mi ha sempre accontentato. in un vecchio video in montagna di quando avevo circa 4 anni le sue parole dopo che ero incocciato con il bob sono state: non preoccuparti, fino a quando c è il abbbo non devi preoccuparto di niente." ed in effetti è sempre stato così, ancora oggi lo è. ripensandoci qualcohe lacrima di gioia scende dai miei occhi ed un sorriso le accompagna. E' giusto, e mi fa piacere fare ciò, tantissimo poi |
sei un grande, complimenti:D:D;):lol: nel leggere i tuoi commenti mi sono quasi emozionato
|
Ma non puoi essere vero :) facci poi sapere come la prende babbo davanti alla sorpresa ;)
|
Secondo me quel blu è il colore piú bello... Poi ovviamente va vista e provata di persona.
Se poi non ti piacesse per quel graffio sulla borsa dx la puoi regalare a me: non ho figli ma quando ci vediamo mi puoi chiamare babbo... |
quel graffio sulla borsa dx sarà margine di trattativa..alle 3 e 30 ho l appuntamento dal conce ufficiale bmw x vederla e tutto..unico proprietario...
|
Bella! Sei fortunato a trovare una 850 con quei km.
|
Curiosità di un sessantenne: ma la compri per te, o per tuo padre, perchè se il tuo babbo la vuole se la compra da solo, del colore, del modello che più gli piace. Poi chiediti se la userà, ma se la risposta è, che tanto se non la usa lui la uso io...
|
Complimenti, sono un padre di quasi 50 anni, ma figli ancora giovani. Credo che ogni padre vorrebbe leggere quanto tu hai scritto, almeno saprebbe che quanto si fa per i figli in realtà non passa inosservato. Solo questo ci darebbe enorme felicità.
Io la moto la gradirei tantissimo e sarebbe una grande sorpresa!!! |
:D:DBravo............ottima scelta,io ho fatto 54.000 e a parte l'abs,che
recentemente mia ha dato qualche pensiero(poi era la batteria quasi andata) e' un mulo va sempre ed e' abbastanza economica nell'esercizio.;) |
...non credo molto ai km..ma l'idea del regalo è fantastica.La mia ne ha 94500 e mi sembravano pochini per una mukkona gi tredici anni:confused:
|
Io avevo la 850 r anno 1997 colore verde, stupenda.
Venduta e tardivamente pentito..... Comprala che il tuo babbo sarà felicissimo nel guidarla. |
non mi convice il colore delle plastiche sotto il serbatoio
|
Complimenti veramente!!!
Se penso che mio padre ha imparato con me ad andare in moto, con la mia moto e qualche consiglio della mia giovanissima esperienza.... E' un gesto bellissimo, e belle sono le parole che hai scritto E' bello che tu lo faccia, perché insieme a me forse molti altri stanno pensando "se solo potessi farlo anche io"..... :) |
...il mi figliolo m'ha venduto anche l'abbeceddario per andarsene in giro con certi burattini :lol::lol::lol:
...l'idea è bella, bella la moto, :arrow: ...io ricordo ancora la honda 350 Four di mio padre, a meno di non riavere nove anni nessuna moto potrà andare così |
Quote:
http://i.imgur.com/H7pHo.jpg averla ora sarebbe un "must" incredibile |
Quote:
La moto è stupenda, e tu sei un figlio meraviglioso. Credo che ne sarà felicissimo, oltre che orgoglioso di te. Mi piacerebbe tanto essere lì quando gli consegnerai il regalo. |
Quote:
|
presa! per quello che riguarda gli scettici dei km...libretto tagliandi tutto firmato e completato dalla stessa concessionaria, anno dopo anno..
dal vero la borsa dx è molto meglio di quello che si vede in foto.. per quello che riguarda la reazione..beh la scena è stata: arrivo al mare dai miei e li chiamo facendogli venire all'ingresso dello stabilimento.. preoccupatissimi che fosse successo qualcosa, da sotto la maglia tiro fuori una busta ( mia madre pensava fosse un cerotto in seguito ad eventuale caduta..mi tocco x scaramanzia). sulla busta qualche parola ( che rimane rigorosamente segreta tra figlio e genitori ), all interno la copia del contratto con descrizione moto e tutto..al posto del prezzo una scritta in grassetto con sfondo giallo e verde con scritto : tanti auguri mamma e papà per i 50 anni!! adesso siete maggiorenni finalemente!!! ( mia madre e mio padre compiono entrambi 50 anni tra poco )...mia madre non ci credeva, mio padre non è stato capace di dirmi una lettera ( ma niente sul serio ), ma solo di far scendere qualche lacrima dal viso...e poi fuggire in spiaggia, prendere tutta la roba, caricare mia madre ed andarla a vedere!!mercoledì la va a ritirare!! :) |
Davvero complimenti! Questa storia mi ha emozionato molto! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |