![]() |
E' apprezzabile la Tua serietà nel non pubblicare la foto, ma credo che il collaudatore non passerebbe nessun guaio... Se circola su strade pubbliche x testare la moto, il minimo è che qualche d'uno lo veda...
|
Juri anche (e soprattutto) per le auto è così, si manda in giro il prototipo con il collaudatore con un itinerario prestabilito, poi si telefona alle varie redazioni.... Ma scusa ma tu credi anche che le tette di fuori di Novella2000 siano "rubate"???? Ci sono agenzie di "promozione d'immagine" che organizzano il tutto.
|
Quote:
;) Capisco benissimo Mut,è che è da un pò che le foto girano sul Forum TTa e Pompone e più o meno si sà tutto di questa moto il fatto che tu sia spesso disponibile a lasciare qualche info è una cosa che reputo preziosa per QDE tutto,quindi ogni tanto mi permetto di giocare...tutto li' ;) Con la Tuono sai che bastonate ai Bmwisti salendo sul Vivione a palla? AHAHAHA!! :lol: |
Quote:
E non capisco nemmeno il fatto di "passare guai"..... |
quella su motociclismo è un fotoritocco usando la RSV e il cupolino della vecchia tuono...
comunque.... il mio conce vende anche aprilia.... :arrow: :arrow: :arrow: prevedo tempi durissimi... |
Quote:
|
Quote:
E a dir il vero è la prima che ho visto in circolazione,non sapevo fossero già in consegna. Aspetem e vedrem :-p |
comunque gli scoop dei prototipi sono organizzati ad arte dalle riviste con il beneplacito delle marche...
e comunque se tu lo vedevi fermo e lo fotografavi senza essere visto... ormai basta un telefonino e sei in TV..... "real tv... in giro ci sono milioni di telecamere... e milioni di coglioni che le manovrano...." :lol: :lol: :lol: :lol: |
Doic io l'ho anche avuta in prova un mese e ti assicuro che va benissimo ed è molto divertente.
|
Quote:
.......Nel Nebraska...... hahahahahahaha !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
...allora
mi sono visto la foto su motociclismo di luglio e anche quello di agosto niente a che vedere...la versione della mia foto è mooolto più bella e (spero) definitiva....sempre che poi la definitiva non si avvicini di più alle foto di motociclismo :-) ciao andrea |
Quote:
Dopo il Vivione, dietro Juri, ho deciso che accanto alla "pecora Nera" in garage ci starà benissimo una Tuono.... ma se esce quella nuova... mi sà che aspetto :lol: :lol: :lol: :lol: Avevo trovato una RSV con 130 Cv taroccata da Tuono... mmmmmmmm! Juri... ti immagini con due Tuono il Vivione????????? :lol::lol: |
ho lavorate sulle strade della prov. di Venezia e Padova per anni in zona Noale e tutti i giorni vedevo passare i tester con i prototipi
a volte poi si fermavano al bar davanti a casa mia per scambiarsi le moto o sistemare i sensori quando uscivano per fare i test di motori moto davvero strane incerottate dapertutto e con pezzi di care ataccati con nastro americano scooter e altro ancora |
Quote:
Oltre a questo hanno dei sensori sulle ruote, se passate da Curno davanti alla Brembo giochiamo ad indovinare di che marca è. Io poi vado spesso a mangiare al Volo a Vela a Valbrembo dove sulla pista di atterraggio vedi auto sportive provare i freni per decine di volte. Suppongo che i tester alla fine della loro giornata abbiano lo stomaco sottosopra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tra Morini .. Ducati ... Aprilia ... TNT e roba varia .... che voglia dire che è ripartita la rincorsa?
speriamo... per la cronaca .. io conce Morini nelle Marche non sono ancora riuscito a trovarlo :walk: :cwm21: :dontknow: :crybaby: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |