![]() |
Dite ci sia attinenza sul fatto che molte (se non tutte) le kappa FM da spente rilascino sempre odore di benza??...la mia lo ha sempre fatto...anche da nuova...ma in conce mi hanno sempre detto che non è nulla...
Perdite di benzina mai però. .. |
Diciamo pure molte, visto che la mia non lo fà :lol:
Non credo ci sia attinenza, perchè se perde da quella parte, essendo in pressione, vedi la benza colare. Se senti odore di benza, sarà per effetto di qualche sfiato. |
Si è la stessa cosa che mi hanno detto sia in bmw che dal mio meccanico di fiducia (Honda)....
Una cosa è certa d'estate lo sento molto...d'inverno molto...molto meno...ma probabilmente questo potrebbe dipendere dalle molecole mutabili nelle 2 stagioni....bohh..vado a naso.... Per fortuna perdite nulla.. Ma sulla mia ex r1200 gs...ricordo ancora la doccia di benza sparata a tot bar... sulla mia gamba destra a 100kmh...terrorizzante è dir poco... |
Io ho avuto problemi al girante sulla 1300 mai perdite di benza però, nemmeno nel 1200.
Mai sentito odore di benza. Non ho nemmeno mai sentito nessuno lametarsi di questo. |
anche la mia lo fa quando sta ferma molto
dopo 3 settimane di stop, sento in garage un po' di odore, ma non trovo segni di perdite da nessuna parte, e "nasando" da vicino in zona telaio sotto serbatoio non riesco a sentirlo aumentare pure in assistenza mi dicono di non vedere segni a moto smontata |
Confermo anch'io.
K1200S 2005. Qualche puzzetta, ma nessuna perdita. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |