![]() |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=360062
C'erano alcuni commenti sulla sella e sulla scivolosità...che potrebbe non essere un difetto... |
La mia sella è la alta normale, la comfort cambia per il passeggero quella del pilota mi sembra uguale. Per quanto riguarda la scivolositá è una questione di preferenze
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Interessante il supporto NAVI (si trova sul mercato il sistema di aggancio al canotto sterzo?) Un'ultima curiosità, ma lo sterzo è quello della "S"? E' una mia impressione, o nella foto dell'avatar si vede una R Sport? buoni viaggi.... |
Zena il supporto navi è quello da cannotto della ram mount con l'astina, il resto della moto è descritta qui: K1200RR
la moto nell'avatar è la R1200S il giorno che la provai al circuito di Vallelunga, poi la ordinai in grigio/rosso. Ho la fortuna di avere avuto tante moto ma è stata in assoluto la moto con cui mi sono divertito di più, ho lasciato la sua foto perchè è ancora nel mio "cuore" ;) se non fosse praticamente monoposto non l'avrei mai e poi mai cambiata |
Quote:
|
Una curiosità Zio Marko... costo dell'operazione sella!??
Thanks! |
50 Euro la sella originale recuperata su internet
120 Euro il rivestimento effettuato da Teknoselle ;) |
Quote:
|
Quote:
|
...un'ultima domanda: l'hai spedita!? Tempistiche!?
Many thanks!!! :D |
No, abitavo a Roma, ero lí di persona. Prova a contattarli , sono molto disponibili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |