![]() |
quindi dobbiamo aspettarci una raccomandata... o no
|
se volete mi informo se è prevista al primo passaggio in officina (alcune sono cosi come lo era la batteria per la serie g650) o arriva la lettera a casa
|
Confermo quanto detto da Marchino..
|
meno male che qualcuno mi crede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
il richiamo sarà anche per i 1300?
|
si 2009 /2010 fino a luglio ovviamente si parla di produzione,quelle che non richiamo hanno già l'antiscavallo
|
Quote:
|
Sono inc#@@to nero,ho chiamato bmw pordenone e ho scoperto che la mia acquistata usata 2 settimane fa a Conegliano deve fare il richiamo per la sostituzione pattino distribuzione(antiscavallo) alla faccia che avevano tagliandato e controllato tutto durante l'ispezione annuale appena fatta!!!!!!!!!!!!! La mia e' stata prodotta 02-2009!!!!
|
Ciao dc,
il pattino distribuzione è una cosa il carterino antiscavallo è altra .. Comunque nessun problema, è un lavoretto lesto lesto ed indolore. Smontato il carter frizione ci si impiega un attimo ad applicare il coso strano. Certo sapere che l'hai presa da 2 settimane e che ne è sprovvista mi fa riflettere parecchio. certe disattenzioni da parte di bmw non me le sarei aspettate ma sto imparando a conoscere il marchio, purtroppo .. un lampeggio k |
@ kaiserso_ze credo che sia l'antiscalvallo che loro mi hanno indicato come pattino,non credo che il 1300 abbia un pattino difettoso,mi sbaglio???:mad::mad::mad:
|
Chissà come son contenti quelli che lo han messo a proprie spese…
using ToPa.talk...🐾 |
Quote:
Immagino proprio si tratti di questo... |
dc10: non per difendere bmw ma a me sembra che il richiamo sia stata una decisione recentissima , quindi forse forse questa volta non ti devi arrabbiare con bmw.
certo che questi K sono diventati una barzelletta........... |
@ pacpeter peccato che la moto e' stata acquistata 3 settimane fa,ma l'ispezione e' stata fatta martedi':mad::mad::mad::mad:
scorso |
oopss....................
vabbè dai, avrai una moto più sicura..........;) |
Non capisco perchè siano diventati una barzelletta Piero, c'è un richiamo e montano un pezzetto di plastica.
DC10 i richiami arrivano alle concessionarie tramite un sito riservato, ma fino a che le stesse non hanno ricevuto i pezzi da cambiare non ti chiamano. Teoricamente nello stesso momento che alla concessionaria viene comunicata la cosa dovrebbe partire una lettera anche al possessore del mezo a volte anche una raccomandata se l'intervento non fatto potrebbe causare danni gravi. Quindi se la tua moto era in officina una settimana fa ma la concessionaria non aveva ancora nè i pezzi ne la disposizione ai richiami è normale che non ti abbiano detto nulla. |
la barzelletta è che è un continuo di casini. frizioni, catena, spugnette, spegnimenti , blocchetti e chi più ne ha più ne metta.
endriu non ha tutti i torti......................... |
Volevo farvi una domanda su come comportarmi: a 24600 km ho dovuto fare la distribuzione in toto, lasciamo perdere il discorso garanzia, comunque ho colto l'occasione per mettere pure l'antiscavallo, ha un costo risibile… 5,43€. Ma me lo hanno fatturato 2, due, volte.
Ahahahah Le BMW non saranno na barzelletta… Ma l'assistenza certo che si!!! using ToPa.talk...🐾 |
Rotfl...hai mai pensato che magari qui sei in un forum bmw e nella stanza dei k?
Hai mai provato a parlare con possessori di k che non conoscono qde? Bene usano la moto senza sapere niente e ti dicono che va benissimo... Io vedo sempre i soliti avatar che ne parlano male, ovviamente con qualche eccezione che puo' capitare, ad esempio la mia pompa dell'acqua a 20.000 km. Ovvio che se ad uno dei due zzr che hanno venduto in italia si rompesse la pompa dell'acqua vorrebbe dire che il 50% degli zzr rompe la pompa!:lol::lol: |
Non avrebbero detto nulla ugualmente.....fidati :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |