![]() |
Quote:
|
Quote:
Pensi che con la pistola da carrozziere si riesca a staccare il mio e rimetterlo sul nuovo ? Alla luce delle vs. risposte credo che debba controllare la quota del fungo con il calibro. Io credevo fosse fisso prespaziato |
Riguardo alla adesivo potresti staccarli tutti e due e acquistare un adesivo molto simile su ebay. Per attaccare sul becco ho pagato 6 € la coppia e scegli il colore.
|
Esatto proprio quelli!!!
Buon rapporto qualità prezzo. Sono soddisfatto! E poi hai a disposizione molti colori. |
E' successo anche ad un amico l'anno scorso in Sicilia e meno male che lo precedevo con l'800 (che a mio avviso ha dei ganci e una "culla" molto più affidabili). Il risultato é stato più o meno lo stesso. BMW dovrebbe migliorare gli attacchi prima che qualcuno si becchi una vario in testa! Mettere borse di altre marche sul GS? Mai e poi mai!!
|
Quote:
|
... è successo anche a me, non avevo pigiato fino in fondo la linguetta rossa dopo aver rimontato la borsa dx:mad:. un carrozziere, esclusivamente per moto, dalle mie parti, mi ha sistemato sia le lamine in alluminio ( anche la sx la quale aveva preso qualche colpetto durante l'arco della sua carriera) sia le plastiche nere. con verniciatura, identica all'originale, ho speso 150€ e sono come nuove ...!!! :arrow:
|
Hai visto l'Artemide che carica l'asinello?
Non sapevo fossi bionda! sent by "l'om selvarec" |
:confused::confused:
|
TROPPI CASi: e' ESTREMAMENTE PERICOLOSO!!!!!
|
infatti passo a breve alle ALU... originali o mytech
|
Quote:
Del resto quando la distanza è quella giusta te ne accorgi perché il gancio della Vario si chiude con poco sforzo, e la stessa resta perfettamente aderente ai telaietti, e senza giochi, anche senza chiudere l'attacco laterale! |
Quote:
|
Non sei l'unico e' capitato anche a me di essere sorpassato su una statale da una borsa vario!
|
Se vai in un negozio di cinesi, ne trovi quante vuoi a 5 euro...
...ovviamente impermeabili, multitasche e con tracolla. ;) |
Quote:
|
Quote:
.........Perfetto, ho misurato mettendo il metro affianco al funghetto e compreso i mm del dado che lo tiene fermo, fino sopra al funghetto, una misura 27mm perfetti ( che è quella che ho regolato quando presi la valigia sx che non ne voleva sapere di entrare) mentre la dx che era in dotazione con il prezzo è 25mm......:rolleyes:...per cui ho provveduto a resettare.....:DGrazie a tutti siete fantastici!! c'è sempre qualcuno che ne sà..........mercoledì parto per l'elba con la signora, speriamo non mi stracarica la mukka poverina. |
cavolo!!! oggi vado a lasciare un pò di euro (oltre a quelli fià lasciati) alla bmw per le vario in questione... premetto che me le montano loro sennò non mi riconoscevono lo sconto bla bla bla e mi stanno chiedendo circa 50 Eu per il montaggio, ps le vario le hai montate tu o i meccanici?? perchè se le hanno montate loro e sono saltate la cosa mi farebbe fastidio e sarebbe oggetto di discussione (per dirla pulita)
|
Quoto MagnaAole: tra l'altro la capienza del trittico vario aperto è più che buona ed in ogni caso più che sufficiente ad affrontare viaggi di ogni tipo. Se non basta avete sbagliato mezzo di trasporto, ci sono anche i camper.
E' pericolosissimo sovraccaricare eccezionalmente una moto anche robusta come il GS. Si guida male e si rischia in continuazione di creare situazioni di pericolo per se stessi e per gli altri. |
Diverso è il discorso su una borsa originale, non sovraccarica e ben agganciata, che ti si stacca per una buca ... tutto può succedere ma certamente non ti lascia contento.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |