Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ciclisti in val di Susa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=361188)

chuckbird 19-06-2012 12:27

O anche quelli che non si dopano... sai com'è ;)

Diavoletto 19-06-2012 13:01

....in macchina ´quando sono accoppiati.....
basta arrivare e a tre metri tirare un colpo di freno a mano.....
le gomme stridono
e i due bimbiminkia incominciano a traballare....

EnricoSL900 19-06-2012 13:47

Sento odor di pesca d'altura............................ :confused:

pikkolomondano 19-06-2012 13:51

per legge i ciclisti possono stare affiancati in due (c'è una sentenza).. per cui li rispetto... i grupponi... invece mi stanno un pò sulle balle!!!!

Diavoletto 19-06-2012 14:09

per me possono anche sentenziare che possono stare in tre io li stiro....
e poi il cds parla chiaro.....
....

doic 19-06-2012 14:14

poi quando hanno le ossa rotte non ha importanza se avevano ragione.......

chuckbird 19-06-2012 14:20

Quote:

Originariamente inviata da pikkolomondano (Messaggio 6778282)
per legge i ciclisti possono stare affiancati in due (c'è una sentenza).. per cui li rispetto... i grupponi... invece mi stanno un pò sulle balle!!!!

Il problema non è rispettare o non rispettare qualcuno.
Il ciclista, di per se, è a priori più in difficoltà su strada in quanto tra gli utilizzatori della corsia/carreggiata è il più debole subito dopo il pedone, quindi come tale ha l'assoluta precedenza rispetto all'automobilista/motociclista che è, appunto, in difetto a priori poichè è lui quello che può ledere all'altro e non viceversa...

Siccome mi risulta che, per puro istinto di sopravvivenza, i pedoni tendano a mantenere la destra e a non occupare il centro della corsia... ecco che il bitumaro che se ne infischia delle più elementari norme di sicurezza occupando il centro della corsia si merita tutte le bestemmie più accanite...

Sempre per tirare acqua al mio mulino... il moutainbiker dimostra, anche su strada, di comportarsi meglio. La sua bici infatti gli permette di affrontare senza problemi il bordo sterrato senza dover necessariamente procedere sull'asfalto per evitare di forare a causa di un capello...

Brontosauro 19-06-2012 14:23

Una sentenza non fà testo e solo quella della Corte Costituzionale che può modificare una legge che deve comunque essere modificata dal parlamento

tommasoadv 19-06-2012 14:27

ma siete proprio bastardi!!!
poveri ciclisti....
hehehe

tommasoadv 19-06-2012 14:27

a me successe in auto....
tre ciclisti che cazzegiavano in mezzo alla strada...
io suono per avvertirli e li sorpasso nell' altra corsia... quando dientro vedo uno dei tre dementi che non so perche ma mi manda a fanculo....
inchiodo... metto la retromarcia... e quei tre dementi dalla paura si buttano in un fossetto a bordo strada... apro il finestrino e gli dico quello che meritavano!!!
sono stato troppo bastardo?????

il franz 19-06-2012 14:44

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 6778381)
Il ciclista, di per se, è a priori più in difficoltà su strada in quanto tra gli utilizzatori della corsia/carreggiata è il più debole subito dopo il pedone, quindi come tale ha l'assoluta precedenza rispetto all'automobilista/motociclista

L'assoluta precedenza???
Questa l'hai letta sul regolamento di Disneyland :-)

chuckbird 19-06-2012 14:45

Se non ci credi prova ad investire un ciclista che cammina al centro della strada o che non ti da precedenza :)

Diavoletto 19-06-2012 14:49

..qui in crucconia piú di una volta ho vista la polizei che si inkiappettaven dei ciclisten..
tutti hanno la lucina davanti e dietro....tutti rispettano il cds...

Mescal 19-06-2012 15:14

non ha importanza se avevano ragione.......[/QUOTE]

Verissimo..i cimiteri son pieni di persone che avevano ragione.
Come, per converso, le strade son piene di furbi che hanno torto...

Zenandbike 19-06-2012 15:47

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6777658)
...Durante un pigone estremo, quasi ai limiti della fisica e con la moto sdraiata, mi trovo di fronte il primo gruppone ...Non trovando sano frenare in piena curva, per motivi di sicurezza, per non impattare negativamente sul tempo sul giro ma soprattutto per non rovinare la plasticità del mio piegone, riesco ad evitarli a gas spalancato ed a clacson pigiato...

Adesso ho capito!
Sei tu quel pirlone che mi ha sfiorato appena prima del forte di Exilles!!
Io ero quello vestito da Nibali della Liquigas, con una Cannondale che mi hanno offerto tre moto come la tua e ancora non bastavano per fare la mia bici.
Sono lo stesso che in discesa ti ha umiliato,:lol::lol: sorpassandoti alzato sui pedali lanciandoti anche una puzzetta di disprezzo;
Mi sono anche fermato a bere una birra, aspettando che tu ripassassi; e poi ho continuato in discesa ripetendo lo sfregio precedente.
Poi a Susa ho caricato la bici sull'elicottero e sono tornato a casa, ma purtroppo non c'è più soddisfazione; troppi motociclisti rumorosi e maleducati, ormai... a volte mi chiedo cosa ho speso 18.000 euro per una bici quando poi c'è certa gente in strada....:mad:

guidopiano 19-06-2012 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Zenandbike (Messaggio 6778737)
Adesso ho capito!
........con una Cannondale che mi hanno offerto tre moto come la tua e ancora non bastavano per fare la mia bici.......

.........a volte mi chiedo cosa ho speso 18.000 euro per una bici quando poi c'è certa gente in strada....:mad:

mi sa che hai qualche problema con la matematica :lol:

senza offesa ....nè

emmegey 19-06-2012 16:37

Quote:

Originariamente inviata da pikkolomondano (Messaggio 6778282)

Ed è proprio per questo che stanno affiancati in 3 e a volte anche 4...! :lol::lol::lol:

motomix 19-06-2012 16:46

Quote:

Originariamente inviata da emmegey (Messaggio 6778925)
Ed è proprio per questo che stanno affiancati in 3 e a volte anche 4...! :lol::lol::lol:

si, ma dal punto di vista cerebrale ne fanno uno scarso...... forse si sentono legittimati da questo. :confused:

Deleted user 19-06-2012 16:48

o la ....

mancava il periodico thread sul ciclisti da dover tenere d'occhio

doic 19-06-2012 17:18

non è ancora periodo di ferie quindi tieni duro e sopporta!....ahahahahahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.