![]() |
O anche quelli che non si dopano... sai com'è ;)
|
....in macchina ´quando sono accoppiati.....
basta arrivare e a tre metri tirare un colpo di freno a mano..... le gomme stridono e i due bimbiminkia incominciano a traballare.... |
Sento odor di pesca d'altura............................ :confused:
|
per legge i ciclisti possono stare affiancati in due (c'è una sentenza).. per cui li rispetto... i grupponi... invece mi stanno un pò sulle balle!!!!
|
per me possono anche sentenziare che possono stare in tre io li stiro....
e poi il cds parla chiaro..... .... |
poi quando hanno le ossa rotte non ha importanza se avevano ragione.......
|
Quote:
Il ciclista, di per se, è a priori più in difficoltà su strada in quanto tra gli utilizzatori della corsia/carreggiata è il più debole subito dopo il pedone, quindi come tale ha l'assoluta precedenza rispetto all'automobilista/motociclista che è, appunto, in difetto a priori poichè è lui quello che può ledere all'altro e non viceversa... Siccome mi risulta che, per puro istinto di sopravvivenza, i pedoni tendano a mantenere la destra e a non occupare il centro della corsia... ecco che il bitumaro che se ne infischia delle più elementari norme di sicurezza occupando il centro della corsia si merita tutte le bestemmie più accanite... Sempre per tirare acqua al mio mulino... il moutainbiker dimostra, anche su strada, di comportarsi meglio. La sua bici infatti gli permette di affrontare senza problemi il bordo sterrato senza dover necessariamente procedere sull'asfalto per evitare di forare a causa di un capello... |
Una sentenza non fà testo e solo quella della Corte Costituzionale che può modificare una legge che deve comunque essere modificata dal parlamento
|
ma siete proprio bastardi!!!
poveri ciclisti.... hehehe |
a me successe in auto....
tre ciclisti che cazzegiavano in mezzo alla strada... io suono per avvertirli e li sorpasso nell' altra corsia... quando dientro vedo uno dei tre dementi che non so perche ma mi manda a fanculo.... inchiodo... metto la retromarcia... e quei tre dementi dalla paura si buttano in un fossetto a bordo strada... apro il finestrino e gli dico quello che meritavano!!! sono stato troppo bastardo????? |
Quote:
Questa l'hai letta sul regolamento di Disneyland :-) |
Se non ci credi prova ad investire un ciclista che cammina al centro della strada o che non ti da precedenza :)
|
..qui in crucconia piú di una volta ho vista la polizei che si inkiappettaven dei ciclisten..
tutti hanno la lucina davanti e dietro....tutti rispettano il cds... |
non ha importanza se avevano ragione.......[/QUOTE]
Verissimo..i cimiteri son pieni di persone che avevano ragione. Come, per converso, le strade son piene di furbi che hanno torto... |
Quote:
Sei tu quel pirlone che mi ha sfiorato appena prima del forte di Exilles!! Io ero quello vestito da Nibali della Liquigas, con una Cannondale che mi hanno offerto tre moto come la tua e ancora non bastavano per fare la mia bici. Sono lo stesso che in discesa ti ha umiliato,:lol::lol: sorpassandoti alzato sui pedali lanciandoti anche una puzzetta di disprezzo; Mi sono anche fermato a bere una birra, aspettando che tu ripassassi; e poi ho continuato in discesa ripetendo lo sfregio precedente. Poi a Susa ho caricato la bici sull'elicottero e sono tornato a casa, ma purtroppo non c'è più soddisfazione; troppi motociclisti rumorosi e maleducati, ormai... a volte mi chiedo cosa ho speso 18.000 euro per una bici quando poi c'è certa gente in strada....:mad: |
Quote:
senza offesa ....nè |
Quote:
|
Quote:
|
o la ....
mancava il periodico thread sul ciclisti da dover tenere d'occhio |
non è ancora periodo di ferie quindi tieni duro e sopporta!....ahahahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |