![]() |
a me num me pias
|
Quote:
va ben inscì? |
x Zeller dici "traffico delle 8,30 di un sabato mattina" ..cioe' ?
traffico sostenuto delle 8 e 30 e tutti andavano a 140?? Ma tu , effettivamente , a quanto andavi? Perche' tra 90 e 140 di differenza , te ne accorgi bene.. comunque mi dispiace x te e per tutti noi che ormai passiamo piu' tempo a guardare il contakm che il resto |
pazzesco
+10 km/h |
Quote:
In parole povere, si fa qualcosa che permette a qualcuno di compiere un reato (ad esempio, se qualcuno sta forzando una serranda ed io volontariamente metto un paravento davanti, favorisco la perpetrazione del reato di furto con scasso). Nel caso specifico il reato era già in corso, perché chi stava arrivando era già oltre i limiti di velocità; segnalando di rallentare, oltre al favoreggiamento, ci potrebbe stare anche la complicità. :( |
sei un criminale!!!
fare i 140 in doppia corsia !!!!!!:mad::mad::mad::mad: |
boh.. nell'esempio che fai al manigoldo gli si direbbe di NON forzare la serranda..
cioè di non commettere il reato... non credo sia vietato non far commettere un reato... |
Bravo Bassman: reato, ma qui stiamo parlando di contravvenzioni ...
|
Quote:
Quote:
Sfido chiunque a quantificare la velocità di un veicolo proveniente in senso contrario, soprattutto mentre si è in marcia. |
Quote:
|
...Mah!?....prevenire è sempre meglio che curarte......per cui...una maggiore attenzione avrebbe evitato il "fastidioso" epilogo.....
...è anche vero che......scagli la pat....mmmmmm.....pietra.... chi è senza peccato..... |
ripeto: non cerco scusanti.. chiedo solo quali articoli si potrebbero violare...
|
Quote:
dici sul serio o stai scherzando ?? |
Sussistendo l'obbligo di presegnalazione delle postazioni fisse e mobili, se uno di noi presegnala una di queste postazioni non può commettere reato, secondo me.
|
Quote:
:scratch: |
Mi correggo: pare sia "interruzione di pubblico servizio".
O almeno lo era nel 2007, ora le norme sono un po' cambiate e forse si potrebbe ricorrere. Mah ... si può sempre dire che c'era un cane in mezzo alla strada e si stava segnalando il pericolo. |
Cerco di riassumere:
@ Manag > tendo ad essere un po' tragico... @ DavAdv > al manigoldo non dico niente, mettendo il paravento lo sto aiutando @drummer > il reato (o l'infrazione) era già in corso ed il mio comportamento significava "non farti beccare" - certo non è facile distinguere se uno viaggia a 50 o 60 km/h, ma se uno va a 140... @ Alessandroprimo > la tua buonafede è commovente... |
ma insomma!!!
limite 90 beccato a 140 = + 50% della velocità consentita... :( :( :( puoi eventualmente far ricorso contro l'ente gestore della strada che, se è a due corsie per ogni senso di marcia, e carreggiate separate dal newjersey, il limite dovrebbe essere 110. |
Quote:
in cui è stato contestato questo... perchè dicono che non è solo accertamento del mancato rispetto del limite ma sono verifiche a seguito di denunce di cittadini che si lamentano ecc. Ok grazie per l'aiuto.. ;) |
Zeller... Zeller...
Un nome, un programma. (*) Con che moto eri, che non sono aggiornato sull'evoluzione? Telelaser, da quel che ne so.. possibilità di ricorso per "confusione dei mezzi".. la vedo dura. E' la parola dell'operatore di PS che ti ha puntato che fa fede, imho. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |