![]() |
MAH...io invece intravedo espessioni di soddisfazione.....effettivamente, la CT pompa bene :lol::lol::lol:
|
aaah, è stata una pisciata liberatoria :lol:
|
ho visto il gruppo parecchio ispirato..........
|
ma.............. io dico...........
http://img.tapatalk.com/029dea64-331b-eb48.jpg allora ispira davvero.............:lol::lol: |
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
dai faretti semmbra proprio quella di pacifico......
ma Pacpeter l' hai provata finalmente o no??? |
sporca di piscia?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! |
zk...! che sputin.....! che vuoi che sia...!!!!
|
ma il Paci è andato in fuga o è rimasto imbottigliato nel gruppone? :lol:
|
Mai fatto giretto così lento.... Per non rimanere solo mi sono guardato il panorama... Ho scoperto che fanno scooter da 200cv.. :lol:
Sui cinque pippaioli che dire? Addirittura quello con gli occhiali era "venuto" con l'auto per farsela dal vivo :lol: L'altro indiano poi... Si guarda pure l'amico accanto con invidia.. Ahahahahah! Rientro giovedì... E poi saranno dolori... :lol::lol: |
mai piscione fu così gustoso: l'accrocchio dell'Indesit si presta .
|
:mad::mad:certo che avevate anche da scegliere su dove farla anche quella accanto meritava una pissiatina:lol::lol::lol: in più c'è uno che guarda l'uccelo dell'altro:mad::mad::lol::lol:
|
Quote:
certo da parma a casa tu arriverai giovedí... stai tranqui ti segnamo tutto quello che ti perdi in stigiorni in cui col sanitario fai sti 150 km |
rotfl ....
|
Splendida.
L'ho guidata per tutto il week end, è 50 anni avanti rispetto al boxer e non mi ha mai dato l'impressione di lasciarmi a piedi da un momento all'altro come quando guido bmw. Ah, i jap hanno presentato questa, e bmw il boxer raffreddato a liquido. :lol: Innovativi direi ... |
Paci!!!
Ma alla fine, cosa c'è in quei tubi là davanti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |