![]() |
mi permetto solo di considerare che le valigie touring sono ancorate al telaietto da un gancio in alluminio azionato dalla maniglia in fase di chiusura
a occhio e croce la moto e' max del 2003 e se le valigie sono della stessa epoca quell'alluminio ha 9 anni di eta' in ogni caso una guardatina "preventiva" gliela darei a mio fratello si ruppe proprio quel gancetto e la valigia ruzzolo' in strada non fu meraviglioso vedersi sorpassare da un cubetto nero |
piuttosto che andare in giro così vado in macchina
|
io vedrei di caricare anche il paramotore, sopra i cilindri. Ora mi sembra un inutile spreco ... tutto quello spazio inutilizzato :lol:
|
penso di aver portato via metà del tuo carico per andare a nordkapp...
|
Non si parla di essere fighi,per me sono piu' comode e sicure..anzi togli il per me.
Poi la storia della portata a che si riferisce? 8 kg sara il peso di una sola borsa..poi mettici il ripeno e quella sopra...Cmq controlla come ti hanno scritto sopra,io l'ultima volta che ho smontato tutto il telaietto delle alu,ho trovato viti deformate dalle vibrazioni-peso delle borse,quindi ocho.. Visto che esistono dei limiti non so' in caso di sinistri causati da borse volanti l'assiucurazione cosa potrebbe fare.. |
Quote:
Fatto ai tempi del VS, girando mezza Europa...mai avuto problemi di sicurezza e "tutori dell'ordine": http://i50.tinypic.com/oa4304.jpg |
Immagino comodissima da guidare. :lol:
|
Quote:
adv 1.2 |
Quote:
|
Quote:
La foto è stata fatta alla fine di un giro di 3.000km e l'olio è quello sparato dalla catena che ungevo ogni due giorni...:mad:... con l'80W90. Anche per quello son passato al cardano...:!: |
Quote:
|
povera mucca , ed io che mi sono lamentato della mia, ma di passeggeri quanto c'era?...:lol::lol::lol::mad:
|
caricata male:(
mooolto male:mad::( |
azz...anch'io avevo un pò sovraccaricato la mucca per le ferie lo scorso anno....[IMG]http://img521.imageshack.us/img521/5706/1004048f.jpg[/IMG]
ma alla possibilità che mi si sganciassero le touring manco c'avevo pensato:rolleyes::rolleyes:... |
Io quando ancora non montavo le zega, non ho mai voluto caricare (se non all'interno) le due laterali. Preferivo mettere due borse rollo al posteriore (fatto accaduto una sola volta)
Qui di ritorno l'ano scorso dall'austria e germania http://i1099.photobucket.com/albums/...8/DSC03988.jpg Ammetto però che la essendo stato per la compagna il primo vero viaggio in moto, ha portato molte cose superflue e inutili.... Ammissione numero 2: viaggiare cosi carichi non è né divertente né sicuro :( (parere personale) |
minkia nico la panchina era pure legata ??
:lol: |
@panda: si mi piaceva quella panchina del Bernina e l'ho legata... cmq lasà sta... parti con metà della seconda borsa vuota e ritorni con c....e che la riempiono..... MAI PIU'!!!
Ora con le zega ci sono meno problemi perchè se non vado in tenda mi tengo la borsa di dx (da 41 lt) per me, e lascio una buona parte della rollo gialla (da 50 lt) a lei, di più non può mettere! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |