![]() |
Fino a prova contraria per adesso raccolgo ancora tutti.
Senza distinzione di colore, razza, religione, orientamento sessuale o.....cervello in testa. Mi fa piacere ogni tanto però dire come stanno le cose nella realtà. Quando arriveremo senza garze....senza presidi o non riusciremo ad offrire il giusto supporto dovrete pensare che la colpa non è nostra o dello stato. A questo punto è di tutti perchè ce ne stiamo fregando altamente le palle di fare andare un po' meglio questo paese. Tutti pensano di avere diritto a tutto, ogni cosas è dovuta. Va bene, finchè ce ne sarà la possibilità. Chi di dovere ha sbagliato e molti soldi sono finiti chissà dove....ma tanti altri li stiamo buttando noi stessi volutamente giù dal cesso. ( ovviamente io parlo nel mio ambito lavorativo e da ciò che vedo tra i miei colleghi e nell' ambiente che frequento ). |
Quote:
|
Ma che palle...!
|
azz sono d'accordo con il Paci
|
Ora vi metto quasi a tutti nella lista "PORTA SFIGA"
|
A Giuliani... ma dove vivi fra le lamiere dell'ambulanza?:lol: Il mondo della sanità è grande e pieno di imperfezioni, molto ma molto ma molto più gravi del ghiaccio secco o altre minchiatiine, fai un bel scoop and run che tanto l'ospedale più vicino ce l'hai a non più di mezz'ora. Non ci sono più soldi! Ovvio, 8% del PIL giusto? se il PIL è basso bassi saranno i finanziamenti, mica è difficile, nonostante ciò non siamo messi così male anche senza ghiaccio secco:lol:
Vabbè, so fuori tema... oggi un caldo esagerato anche qui, tanti con infradito e camicia, ieri R1 a manetta con bimbo di 5-6 anni dietro, spero che nessuno si sia fatto male, c'est la vie:) |
Lascia fa nossa.
Oggi mi gireranno per i fatti miei. Comunque ognuno guarda in casa propria giusto ? Da me siamo messi male anzi malissimo fidati, altrimenti non sarei micia così inkazzato. Siamo in cassa integrazione e fra poco 3 o 4 andranno a casa. Peggio di così. |
giusto per aggiungere benzina al fuoco, farsi male non è (solo) un danno per la comunità. Chi rimane storpio per propria dabbenaggine ci rimane lui, storpio e con dolori, non gli altri.
|
Diglielo Paci. ;)
|
Mi spiace Giulianino, è difficile per tutti anche se molti, non ancora toccati, pensano che non sia vero:)
Forse impareremo qualcosa, non tanto quelli in prima linea come te, ma chi sta nella stanza dei bottoni, speriamo... |
Sarà pure pericoloso.....ma vedere gli zainetti altrui appollaiati sui sellini delle sportive col tanga che gli arriva sulla nuca non ha prezzo....
|
Speriamo che che chi è nella stanza dei bottoni faccia come sempre a non capire un caxxo.
Vorrei vedere se per andare al mare devo avere una tuta completa in pelle ecc. Capisco le infradito e i bermuta, ma non esageriamo che a 40 gradi i problemi diventano altri... |
@Enzofi
definire "propria dabbenaggine" please. E' più logico cercare di non cadere o concentrarsi sull'abbigliamento giusto per farsi meno male quando si cade? Sicurezza è un neopatentato con tuta in pelle di canguro in sella a una supersport da n cavalli assettata da pista oppure è un utente consapevole, con la testa cinta da un casco jet, in sella ad una moto normale? La sicurezza parte dalla condotta di guida e dall'esperienza, l'abbigliamento c'entra poco, malgrado il forcing pubblicitario che prova a convincerci del contrario ;) |
Ragazzi, non state a questionare per un mio sfogo.
Volevo solo mettere al corrente un po' tutti della situazione in cui versiamo noi nella provincia di LA Spezia. E' da un po' che vorrei aprire un 3D dedicato ma alla fine con nervosismo mi sono sfogato qua. Purtroppo al ritorno delle due settimane di ferie ho trovato la situazione ulteriormente peggiorata come ho scritto. Incidenti ovunque, condotta di guida olte ogni ragionevole limite e io a ELEMOSINARE una confezione di ghiaccio. Potete capirmi ? Penso di si ;) Comunque per citare Uaz82...in effetti vedere certi zainetti appollaiati sule supersportive fa passare tanti pensieri. E ne fa venire in mente altri ;) ;) |
la dabbenaggine è massimizzare i rischi con un abbigliamento inadeguato, quando esistono sul mercato collaudati pantaloni, giacche, stivali, guanti e caschi confortevoli con il gran caldo.
gli incidenti sono molto spesso provocati da comportamenti assurdi di altri utenti della strada, non solo dalla propria pirlaggine |
Ieri giro per passi alpini e quattro chiacchiere. Io un po' di nostalgia per la libertà di qualche annetto fa ce l'ho:) più giovane più entusiasta ovvio, e gli incidenti gravi erano di più, ma il piacere di andare in moto era diverso nonostante mezzi scarsi. Complice un recente velox ieri ho passato più tempo a cercare trappole elettroniche che altro:rolleyes:
Ricordo bellissimi viaggi in Francia, traffico assente e strade bellissime, goduria pura, Polizia bo, raro incontrarla... ora pare siano in arrivo regole sull'abbigliamento, regole sull'airbag, e il kit e l'etilometro, regole.... per forza che quando sono in bici salgo sui marciapiedi e faccio i sensi unici al contrario:lol: |
Certo che ve la tirate addosso! Ma farvi i cazzi vostri ogni tanto, noooooo?
|
In moto si va per divertirsi con amici, guardare il panorama, godersi il vento in faccia, piegare un po' tra le curve ecc.... Minchia! Sembra che andiate in moto solo a guardare come sono vestiti gli altri...... Ma va f.... c! :lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol:
|
Enzofi, fa come ti pare, io pure.
No problem ;) Si chiama "Dabbenaggine ad attribuzione variabile". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |