![]() |
CIAO LUCA MASCALZONE :D:D:D:D:D:D:D tutto a posto??? e i TWIN??? a cena??? posso mangiare solo riso e carne...vedi te:lol:
Comunque....JTROTTLE.....quando hai bisogno.....ci siamo......poi hai visto che a manualità sono/siamo messi male :lol: |
Jtrootle, visto solo ora......de nada! d'altronde siamo dello stesso quartiere.
|
Erano in 4 perchè uno teneva ferma la batteria e la chiave inglese e 3 giravano la moto ;) ;) ;)
|
:D:D:D
Che forum!!! |
pspspspspsps..... JTROTTLE è rimasto stupefatto.....dalla VERDONA :eek: e io ero contento:lol:
|
a me me pias
|
E' che speravano di conoscere tua sorella.
|
Bravissimi :eek::eek: sempre bello leggere cose così...
|
:confused::confused::confused:
Giuà ...... ...... Mi ricorda qualcosa di già accaduto ...... !! :lol::lol: Scherzi a parte ..... è' bellissimo sapere che, al di la delle "latitudini," tra i motocilcisti c'è sempre la massima solidarietà!! Complimenti ragazzi!! |
buono a sapersi, non è che anche nel torinese ci sono di questi personaggi?? servisse mai... (SGRAT SGRAT)
|
mmmm......Smagia e C.........
Ti è andata ancora bene che al posto della moto non ti sei ritrovato una bicicletta. Si vede che erano in pausa pranzo.......:cool: |
ALESSANDRO....io ho messo la mia conoscenza della GS..e ciedere a JTROTTLE quanto ci ho messo a smontargliela:lol:
|
sta attendo a smagia......gay-fintoharleysta-tatuato
ocio al bucio |
PANDA...il tuo consiglio arriva tardi:lol:
|
Per quelli "interessati" sono etero, sorry ;)
Il mio è stato solo un modo per ringraziare pubblicamente delle persone che davvero meritano, con le quali spero di uscire e che magari mi possano guidare alla scoperta di luoghi a me ancora sconosciuti. E comunque il GS di smagia è proprio bello. non se ne vedono tanti in giro così. Caro Tonigno, non ho dimenticato quello che avete fatto per me (and family), che va ben oltre i problemi avuti in passato con la moto. Tks. :) |
;););)
Si ..... ..... vabbuò ..... ...... ma parlàmm' e cose serie!! Quand'è che rivedo il tuo bruttissimo muso ..... e quello bello della tua consorte e del "delinquentino"???:D:D:D:D |
loro dovresti rivederli a breve. Saranno lì a fine mese per 2 settimane circa.
Per vedere me devi venire a Berghem ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |