Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   AB MOTORS srl (villasanta MB) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360907)

Carroarmato 20-11-2015 11:13

Ma Angelo Brioschi non è mica anche quello che commenta le moto sui fascicoli "Le BMW dell'era moderna"...?

Panzerkampfwagen 20-11-2015 12:02

Non mi parlate di Misani.
Meglio che taccio.

Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.

nico69 20-11-2015 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Carroarmato (Messaggio 8782134)
Ma Angelo Brioschi non è mica anche quello che commenta le moto sui fascicoli "Le BMW dell'era moderna"...?

Si, è lui, gentile e molto competente.

asderloller 20-11-2015 17:15

non fanno niente quando li paghi, figurati quando te lo fanno gratis.

Antonio1100 28-05-2017 19:49

Buonasera a tutti...ho trovato questa discussione e chissà se a distanza di anni qualcuno mi dia segni di vita��...oggi tornando da Como ho notato dell'olio sullo stelo dell'ammo. Sx della mia 1100gs...credo sia partito il paraolio(almeno spero...non sono un mecca purtroppo)...il problema è che Giovedì parto per PassoRombo e non voglio farmela in auto��������! Credete che se domani porto la moto da un mecca me la fanno subito? Sono alla ricerca di vane speranza? Dove ho più possibilità che sia pronta, da Valli o Cirafici? Grazie ancora e scusate il disturbo ma la putta....a della mia mucca mi fa qualche scherzetto alle porte di ogni viaggi o w.e. (anno scorso il giorno prima di partire per la Sicilia ha deciso di trasudare olio dalle viti della testata!Poi problema risolto! La rispetto....è la mia prima e unica ed ha 100.000km...però che ca..o!���� Buona domenica a tutti.

reka 29-05-2017 08:52

sono sicuramente tutti presi , fai un giro di telefonate e senti chi te la può fare al volo...
sempre che sia solo il paraolio... se hai qualche segno sullo stelo allora la cosa si complica ma potresti anche rischiare, al max si rirompe in breve tempo.

Antonio1100 29-05-2017 09:06

Grazie mille! Ho già iniziato in giro di chiamate! Cirafici aveva capito che dovevo cambiare i mono ant.+post. E si era subito attivato dicendomi che non c'erano problemi nel farlo subito...poi ho spiegato meglio il problema e mi ha detto che non era più possibile farlo nei tempi richiesti! Vediamo gli altri...:mad::mad::!:

Antonio1100 29-05-2017 11:47

RISOLTO!:D ... almeno spero! Alla fine l'ho portata dal Sig.Mario che adesso è in VIA BERGAMO 28. Quindi non ho dovuto camminare un ora per tornare a casa dato che la 1100 è al momento il mio unico mezzo di locomozione. I pezzi li ha spero riesca a a montare il tutto per Giovedì:!: . In ogni caso mi è sembrata una persona disponibile che a differenza di altri non "rinnega" lavori sotto le 300euro. Anche ABmotor mi aveva dato disponibilità (e lo ringrazio) ma è troppo lontano da casa. Mario aveva varie bmw a sistemare, tra cui un nuovo GS completamente aperto...saprò più in la se consigliarvelo e , cmq il numero è questo 0392873186 e la via l'ho già scritta.:wav: buona giornata a tutti!

Animal 29-05-2017 12:03

Per gli ammo (e altro), c'è anche ARP a Monza....ora si è trasferito a Villasanta nella nuova sede...competente e disponibile

Antonio1100 29-05-2017 13:27

Bene bene...grazie per l'info...sarà il prossimo lavoretto appena le finanze risanano! Sto sistemando la moto un po alla volta! Ma gli imprevisti in un veicolo di 22anni sono normali...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39.