![]() |
Speriamo che anche le altre si adeguino :D
|
anche in sicilia negli ultimi giorni gasolio a 1,59.
|
intressante, se da 1,70 passasse a 1,50 euro farei benzina tutti i giorni
|
Quote:
Quote:
|
Ovviamente sono contento di questi sconti, ma vi siete chiesti il perche'? Il consumo era calato molto e se vogliono vendere devono abbassare il prezzo. Lo strano e' che lo fanno a parita' di accise, quindi e' la prova che anche le compagnie ci speculavano sopra
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Stamattina auchan all'incrocio della stanga di padova est 1,495 diesel e 1,595 benzina...
|
In Slovenia, ieri mia moglie in giro per lavoro, gasolio 1,270.
Ma hanno dei pozzi petroliferi??? |
Appena passato all'eni aderente all'iniziativa...Come immaginavo lo sconto non è applicato alle benzina blu super e blu diesel, rispettivamente a 1,825 e 1,765
|
allora non mi posso lamentare ho fatto benza ieri alla mia "nuova" moto usata f800r alla repsol a BCN per 1270 al litro :D
|
Direi che non ti puoi lamentare....puoi mica spedirmene qualche centinaio di litri qui a padova!!?? Te la pago anche 1,3!!
|
Avio 1.689
|
Appena messa q8 a 1595.
A questa cifra di questi tempi sembra regalata......come siamo messi !!!!!!!!! |
qui dalle mie parti, l'unico Eni a "portata di mano" non aderisce all'iniziativa!! e ti pareva? Di Eni c'è solo questo nel raggio di km e km......
ciao bissio |
Fatta poco fa a Grosseto self service. Verde 1.60, gasolio 1,50!
|
ENI di Savona 1,60 per la verde......era tanto che non facevo il pieno con meno di 40 €.:)
|
Fatta benza questo pomeriggio a 1,6 "superscontata"... questa è l'immagine dello stesso distributore su Street View.. 2008:
http://img855.imageshack.us/img855/6035/enig.jpg Questa di un altro distributore Agip (ENI), sempre della mia zona.. 2010: http://img214.imageshack.us/img214/6608/en1i.jpg Fate un pò i conti.. :mad: |
a chiavari un agip ha aderito ma vicino c'e' il self Q8 che fa comunque di meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |