![]() |
Quote:
TENGO A PRECISARE che non ho incassato i 310€. |
Quote:
Quoto al 100 % ... fermo restante il mio precedente post ! :lol: |
Quote:
E' sempre una questione di cul°!! |
Quote:
Ciao! |
Quote:
|
su questo argomento è meglio che per ora non dico niente...... vi aggiorno quando finisco di metterla a posto e tiro la riga per fare il totale delle spese ricordo solo che il mio di preventivo era € 8.500 e non c'era nessuno che me li resarciva ..... mi sa che me la cavo col 25%
infatti quando c'è qualcuno che ti ripaga dei danni ....ma che ti frega se è poco o tanto !!!! :lol: |
Gabriele, dipende dalla caduta molto del danno subito!
Questa lapalissiana affermazione ce la metto per far presente che anche quando sono caduto io si è storto un pelo il telaietto sopra il retrotreno, la velocità prima dell'urto era risibile e la moto è scivolata per pochi metri. Il danno al telaietto è stato causato dal fatto che la moto si è impuntata in un primo momento per poi cadere di lato sulla borsa laterale, rimasta intatta e solo appena graffiata, come ben si vede. Nessuno ha fatto caso al comportamento della moto o quasi, io ho ricordato l'avvenimento dopo un bel pò dalla botta... Un'altra cosa che segnalerei è che nella caduta a bassa velocità ripeto, inferiore ai 50 km/h e non di poco, la prima cosa che ho strisciato per terra è stato il casco che si è lesionato, proprio per questo probabilmente non ho riportato danni seri oltre ad un'amnesila momentanea. Conclusione, non tutto quello che si danneggia necessariamente è fragile!! Gabriele, stammi bene e saluta Marika....vi passerò a trovare a sorpresa...preparatevi per un birrozzo! |
Quote:
Quando vuoi!!!!! :D :D :D :D :D |
marmitte resistenti e ben fissate...mica balle.
|
Quote:
dopo aver centrato una sardomobile che mi invertiva ad U su un incrocio, impatto perpendicolare.. praticamente mi sono fermato sul posto e la moto si è affiascata su di un fianco. Forcelle paralever .. insomma tutto l'anteriore andato... è fin qui tutto OK... :(:(:(:(:(:( però la moto, che si era affiascata prima su un cilindro, poi si è appoggiata sul telaio post. e lo ha piegato con il suo peso ... incredibile.. :cyclopsa::cyclopsa::cyclopsa: PS è una R850R del 1999 .. quindi pesa un po' di meno del GS.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |